Tutto ok, sia con reboot che con hot reboot. L'edicola quale sarebbe?
Se e' quella che si apre scorrendo dal basso verso l'alto confermo che le notizie sono in italiano, anche dopo il reboot.
Non ho applicato alcuna patch.
Ciao
Visualizzazione stampabile
Tutto ok, sia con reboot che con hot reboot. L'edicola quale sarebbe?
Se e' quella che si apre scorrendo dal basso verso l'alto confermo che le notizie sono in italiano, anche dopo il reboot.
Non ho applicato alcuna patch.
Ciao
buonasera, volevo sapere come togliere e eliminare i contatti email; vi spiego:
Quando scrivo un messaggio e vado in rubrica x cercare la persona mi escono anche i contatti email, poi se esco e vado in telefono/rubrica non ci sono. Cosa devo fare? Grazie
Mi sto informando per un acquisto direttamente in Corea/hong khong, da persona in loco e pertanto vorrei fornire una informazione il più precisa possibile ... chiedo a chi ne è già in possesso... mi sapreste dare la sigla completa del modello dual sim che avete acquistato?
Grazie mille!
fammi sapere :)
L'ho fatto nella rubrica e non si vede, xo quando mando i messaggi e vado nella rubrica mi escono i contatti email
Ho riscontrato un bug nelle impostazioni della schermata di blocco: quando vado a scegliere l'effetto sblocco e metto per esempio acqua, mi sblocca il dispositivo con l'effetto increspatura e viceversa. Ho un note 3 italiano no Brand e volevo sapere se anche voi avete questo problema.