Visualizzazione stampabile
-
Vedi il mio aiuto in due tre messaggi precedenti, x favore
-
Scusate la mia insistenza, ma vorrei avere delle informazioni con urgenza.
Premetto che io non ho nessuna delle mail sincronizzata con la rubrica peró vorrei capire perché quando scrivo un messaggio e cerco un contatto a cui inviarlo, sulla rubrica mi porta dei contatti mail che sulla rubrica non mi porta. Come faccio a toglierli?
-
Quote:
Originariamente inviato da
pasqua1990
Premetto che io non ho nessuna delle mail sincronizzata con la rubrica peró vorrei capire perché quando scrivo un messaggio e cerco un contatto a cui inviarlo, sulla rubrica mi porta dei contatti mail che sulla rubrica non mi porta. Come faccio a toglierli?
Se nessuno ti ha risposto è probabile che nessuno sa aiutarti. Comunque sia credo che non puoi evitare di visualizzarli se non con un app, ma la vedo dura.
-
Quote:
pasqua1990
Non scrivere messaggi consecutivi edita il messaggio.
-
Quote:
niofar
A me no. Il magazine ha le notizie in italiano ma cliccandoci su non succede nulla, non apre alcun link
Potete fare questo test?
Se disattivate la sim1 dal menu apposito, dopo 20-30 secondi che si è spento lo schermo a me il telefono si riavvia. SVA ROM 3.5
-
Ciao a tutti, qualcuno sa perchè l'applicazione evernote l'ho aggiornata prima nello store di google e il giorno dopo, secondo lo store samsung, dovevo aggiornarla ancora :P
Secondo gestione applicazioni ho solo un evernote installato :P
-
curiosità wallpaper.
ho diversi sfondi 1080x1920 e li setto sia per la lock che per la home.
sulla lock il wallpaper si vede bene ed in tutta la sua interezza. nella home invece sembra ingrandito.
ad esempio, se nella parte bassa del wallpaper ho una scritta nella lock la leggo bene, nella home viene tagliata a metà proprio perchè il wallpaper viene ingrandito.... ma perchè questa cosa?
Cmq usando Image 2 Wallpaper il problema si risolve.
-
Se uso Nova Launcher anche voi vi blocca l'utilizzio della App "Rivista personale" scorrendo il dito dal basso verso l'alto?
-
Quote:
GreatNormalMan
Se uso Nova Launcher anche voi vi blocca l'utilizzio della App "Rivista personale" scorrendo il dito dal basso verso l'alto?
Se clicchi 2 volte sul tasto home ti si apre quell'applicazione? Allora installo subito nova! Odio quell'applicazione
-
Quote:
Gigiz89
Ciao a tutti, qualcuno sa perchè l'applicazione evernote l'ho aggiornata prima nello store di google e il giorno dopo, secondo lo store samsung, dovevo aggiornarla ancora :P
Secondo gestione applicazioni ho solo un evernote installato :P
Possibile che sia perché samsung ha una propria versione dell'app, una sorta di brandizzazione, dato che la trovi preinstallata sul telefono come anche trip advisor.