Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da soloilmeglio
Ciao soloilmeglio.. con quale smartphone hai fatto questo screenshot? 2 finestre del browser aperte in quel modo stile pc non le avevo mai viste..
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndroinoNW
Buongiorno ragazzi,
Oggi é 23, volevo chiedere se si hanno conferme o certezze dell'arrivo del Note nei negozi per il 25 o se c'é qualche possibilità che questa data possa slittare di qualche giorno o addirittura settimana.
È sicuro! Negli stati uniti da ottobre )))
-
in tanti siti lo danno disponibile dal 25 Settembre, non avranno molti pezzi ma si troverà già da questo mercoledì.
-
Quote:
claudio7ita
in tanti siti lo danno disponibile dal 25 Settembre, non avranno molti pezzi ma si troverà già da questo mercoledì.
Certo che si Claudio! Anche nei negozi, ma devi riuscire a beccare il negozio che li ha o che non li abbia già finiti. Se vai di sera forse non lo trovi. Di giorno è facile di si! ;)
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
@Claudio7ita
Ciao Claudio..prova a contattare telefonicamente il sito supertelefonia.it...;)
-
Quote:
franco79
@Claudio7ita
Ciao Claudio..prova a contattare telefonicamente il sito supertelefonia.it...;)
ti ringrazio del suggerimento, ma aspetto uno store che mi dia fiducia su qualunque problematica (pixel ecc..) tipo venduto e spedito da Amazon.
-
Quote:
claudio7ita
ti ringrazio del suggerimento, ma aspetto uno store che mi dia fiducia su qualunque problematica (pixel ecc..) tipo venduto e spedito da Amazon.
Fai tu..... io riporto la mia esperienza superpositiva in TUTTO e per TUTTO da supertelefonia.it:thumbup::thumbup:
-
Tanto se non si fidano si può dire quello che vogliamo ma non è che si convertono al risparmio hè! :)
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
-
Quote:
N1m0Y
Meno male, ma sempre pochini...