Può darsi Raga ho la linkem quindi tutto è possibile
Visualizzazione stampabile
Credo di aver capito anche io quale fosse il problema dopo averci perso un paio di nottate :D
Se disattivo la sim1 e nel menu a tendina non ho switchato sulla sim2 come sim principale, non appena il telefono va in stand by si riavvia. Forse perchè continua a verificare se la sim1 sia attiva. Una cosa un po contorta, ma almeno sono riuscito a risolvere. Un saluto
Ma quando esce la 4.4.2 per note 3 brand tim?? Ed un'altra cosa: ho un amico che ha il mio stesso cellulare no brand e la batteria gli dura molto di più della mia con risparmio energetico disattivato e luminosità al massimo, parlo di 4-5 ore in più. Entrambi l'abbiamo comprato lo stesso giorno. Ovviamente tutti e due abbiamo gli stessi sensori attivati e la connessione dati perennemente accesa.
Hai una microsd?
X la 4 4 2 è uscita in Polonia tra breve qui...ma flashate con Odin. ..il contatore non avanza essendo ufficiale
Sì esatto.....
come si fa adisattivare l'applicazione di sicurezza che blocca l'accesso delle app quella che appare nelle notifiche con lo scudo grigio