Allegato 99068 e normale che lo schermo abbia quella percentuale ?
Visualizzazione stampabile
Allegato 99068 e normale che lo schermo abbia quella percentuale ?
Dipende da quanto avete lo schermo acceso.....
Salve,non so se sto scrivendo al posto giusto e scusatemi se non lo è, ho comprato uno splendido note 3 solo che ho qualche perplessità. .. è normale che la back cover scricchioli ad ogni tocco sempre allo stesso punto che corrisponde ad un'attacco della cover con il cellulare, i miei amici mi hanno detto che i samsung abbiano questo fastidioso scricchiolio, ma sempre allo stesso punto e soprattutto in un cellulare nuovo è un po' fastidioso.
Un altro piccolo difetto visibile con un po', forse parecchia attenzione, è il fatto che la parte metallica che circonda lo schermo sporge verso l'alto di un qualche millimetro in più nella parte sinistra. ...
La domanda è... anche i vostri note hanno piccole imperfezioni che sono dovuto al semplice fatto che alla fine sono comunque dei prodotti di fabbrica? Oppure è il mio che mi è stato mandato "difettato"? (Il dubbio mi è sorto anche perché l'ho comprato su internet a 470€, sugli stockisti)
Qualcuno mi aiuta? Please
Preso anch'io su internet....... magari non sono così pignolo come te, ma il mio non sembra presentare le anomalie che lamenti.
Può darsi, me lo dicono anche i miei amici, in generale sta benissimo,solo quello scricchiolio è fastidioso e sembra provenga proprio dal gancio che attacca la cover al phablet, ne vorrei comprare una nuova ma se poi il difetto sta nel l'attaccante del cellulare e non della cover avrò concluso nulla
nessuno ha idea di come posso risolvere?? mmm sto impazzendo o_O