Buonasera, volevo sapere se esiste una procedura o un'app (che non richieda i permessi di root), che mi dia la possibilità di aumentare le app per il multi window?
Visualizzazione stampabile
Buonasera, volevo sapere se esiste una procedura o un'app (che non richieda i permessi di root), che mi dia la possibilità di aumentare le app per il multi window?
È il mio stesso problema, purtroppo non si può :(
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ragazzi, un aiuto.
Ho il note 3 con root e tramite wanam ho lo stato originale. Nelle impostazioni degli aggiornamenti ho disabilitato l'aggiornamento automatico, ma stamani mi è uscito l'avviso di aggiornamento, che ovviamente posso solo rimandere di ore in ore.
Ma non c'è un modo per far scomparire l'avviso, visto che non intendo farlo?
Grazie
buongiorno.....................
A me il posizionamento da un po di problemi, ad esempio le previsioni meteo quando indica la mia posizione mi indica a circa 40-50 km da dove mi trovo io come località, è un problema solo mio?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ciao
Mi hanno fatto vedere un telefono che dicono essere note 3. A me sembra una schifezza.
Mi dite qualcosa? Da questa foto?Allegato 99317
Sera... si..scrivi nella memo rapida, selezioni l'area (terza icona accanto alla gomma) e selezioni l'ultima icona del nuovo menu comparso...
Dovrebbe essere una versione originale ma cinesata, cioè prodotta sono in Corea avrà la lingua cinese e inglese ma italiana non credo proprio