La lingua é mezzo italiana e mezzo inglese.
Ma lo schermo non è per nulla paragonabile al mio s4.
Visualizzazione stampabile
La lingua é mezzo italiana e mezzo inglese.
Ma lo schermo non è per nulla paragonabile al mio s4.
Dovresti cancellare i dati delle applicazioni che svolgono l'aggiornamento ota
La cosa è strana non dovrebbe esserci la lingua italiana.....
Può essere un clone della versione n9006?
Per caso nel draw hai un app tipo supersu o superuser?
Buonasera
oggi mi è stato segnalato un aggiornamento via kies per il mio Galaxy note3 (NON Android 4.4.2).
Do il via alla procedura e dopo 10minuti il telefono si riavvia e compare una schermata:
...
Downloading...
Do not turn off target!!
sul pc a cui è connesso ho ancora la schermata di aggiornamento di kies3(sempre in primo piano) che mi dice aggiornamento firmware in avanzamento non disconnettere il cavo; ci sono poi 2 processi kies.exe e SM-9005.exe che assieme stanno usando il 50% della potenza della CPU.
se non fosse che è così da 4 ore non mi preoccuperei più di tanto.
Su forum/internet etc consigliano di spegnere il tutto riavviare il note3 con audioGIU+HOME+START e poi fare un riavvio di emergenza da kies; e lo farei anche se qualcuno poi mi garantisse che non avrò problemi con la garanzia(note preso da 1 mese)
Qualcuno ha avuto stesso/simile problema?Risolto?
Grazie mille per ogni suggerimento
Ho controllato per te l'IMEI su Check IMEI - IMEI.info ed è invalido.. io non mi fiderei..
Problema con linea dati Vodafone con aggiornamenti posizione con note 3 datemi una mano
1300mAh dice tutto!
Se lo è comprato mio cognato per essere un note 3.
secondo me è un clone di un clone.
lcd che fa schifo dalla qualità
Se è un clone è molto ben fatto, anche l'etichetta è correttamente impostata come dati. La verifica dell'IMEI lascia il tempo che trova.
Scaricati un software tipo Android System Info e riporta che cosa ti da nella sezione processore. E controlla la RAM, solo il vero Note 3 ti segnala almeno 2,3GB RAM !
Cmq, come ho già spiegato in altri post l'N9006 originale Samsung esiste eccome, vedi qui sotto :
https://www.androidiani.com/forum/sa...-sm-n9600.html
Il solo fatto di avere la pennina ed il software S-Pen funzionante (tipo la tecnologia Air Command, che è proprietaria) lascerebbe propendere per una versione originale, o cinese di alta qualità. Molte imitazioni cinesi non hanno neanche il pennino. Ti consiglio il test con il System Info per ricavare informazioni utili, e magari un test con Antutu per i valori prestazionali.
Le tue perplessità sullo schermo lascerebbero pensare ad una versione cinese, chi vede il VERO schermo del Note 3 non lo dimentica tanto facilmente, anche se non gli piaciono gli AMOLED ! Posta qualche altra info e ... vediamo ! ;)
Ma non potevi fare un normale aggiornamento via OTA con il Wifi o in 3G (visto che erano sui 26MB) anzicchè incasinarti la vita con quella mer@ di Kies (si, lo ODIO perchè in passato con l'S2 mi ha dato più problemi che altro, software bacato, stupido ed inutile) ??
Ti consiglio di staccare tutto, togliere la batteria e guardare se riparte, se va solo in download mode flashi direttamente il firmware con Odin da PC, ma ti conviene postare in sezione modding, dove hai tutte le istruzioni ed i link ai firmware correnti. In questa sezione credo c'azzecchi poco ...