Visualizzazione stampabile
-
Difatti Efffff non tornerai più indietro! Mi piacerebbe poi sapere, se ti andrà, l'impatto che avrà su di te il passaggio da IOS ad Android, come ti troverai :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Valoe
Difatti Efffff non tornerai più indietro! Mi piacerebbe poi sapere, se ti andrà, l'impatto che avrà su di te il passaggio da IOS ad Android, come ti troverai :)
Sarà la prima cosa che ti dirò quando lo avrò tra le mani :D
-
Meno male che è un discorso tra donne, perché con quello che ha risposto efff! :D:D:D:D:D
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Grassie mille cara! Sei andata a dare un'occhiata al topic delle apps per l'S-pen? Ci sarà da divertirsi :D
-
Di fatti effff ti posso dire la mia esperienza del passaggio da iOS ad Android col Note 2: io adesso come adesso non torno sicuramente indietro.
-
Ma sicuramente anche io. Lo so già senza nemmeno avere ancora il note :D
Mauri ogni giorno almeno un doppio senso lo devi beccare eh!
-
Quote:
effff
Ma sicuramente anche io. Lo so già senza nemmeno avere ancora il note :D
Mauri ogni giorno almeno un doppio senso lo devi beccare eh!
Sorry!!!!
Ma te me le servi su un piatto d'argento! :D:D:D
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Valoe non le ho viste le app! Dimmi dimmi :)
-
Quote:
effff
Fiducia nel fatto che ho desiderato per anni il note 2 che già era stupendo e che ho deciso di aspettare tre mesi che uscisse il 3! XD Poi mi sono guardata ogni review disponibile!
Embè? Io è un anno che devo cambiare cellulare e credo sia in ogni caso una pazzia comprare al day one. Inoltre tutte le reviews uscite finora non dicono NULLA sull'uso quotidiano, che è quello che poi conta. IMHO
-
Quote:
effff
Valoe non le ho viste le app! Dimmi dimmi :)
Qui https://www.androidiani.com/forum/sa...per-s-pen.html :D