Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
piro78
Posso installare entrambe le versioni??
N3 kies 3 s3 se non hai 4.3 kies 2.6 entrambe possono coesistere
-
Quote:
AndroSolo
N3 kies 3 s3 se non hai 4.3 kies 2.6 entrambe possono coesistere
Ho la 4.3 su entrambi
-
http://img.tapatalk.com/d/14/01/26/e4abuse9.jpg
Quote:
piro78
Ho la 4.3 su entrambi
Dovrebbe bastare la v.3 ma puoi provare tranquillamente premesso che 3 ti serve per forza con l'n3 se s3 lo vede non hai bisogno di 2.6 in caso contrario lo metti ma dovrebbe essere come su s4 fino a 4.22 kiesv2.6 dopo quindi 4.3 kies 3
-
Quote:
Mimmobon
Non necessariamente quando bloccano un cellulare è perché provento di furto. Io ho preso per 500 euro un note 3 perfetto, dopo 20 giorni mi ha chiamato il gestore 3 dicendomi che nell'arco di 24 ore mi avrebbero bloccato imei del terminale. Sono riuscito, tramite minaccia di querela per truffa, a rientrare in possesso del 80% della somma. Fortunatamente avevo però il cellulare del venditore..... Pertanto ripeto, senza scontrino fiscale non prendete nulla..... Anzi fotocopia Carta identità del venditore.
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Maggiroparte dei telefoni che ci sono usati su subito non hanno lo scontrino originale... Male che vada hanno la fotocopia... Son contratti di persone che magari lo hanno preso a sua insaputa senza scontrino. Poi si bloccano perche non vengono pagate le rate
-
Quote:
Fauno
uhmm..... non me la installa la 4.4.2 vodafone..... uhmm......
ho la rom polacca del 4.4.2, qualcuno sa dirmi xchè non mi fa installare la 4.4.2 vodafone?
-
Quote:
Fauno
ho la rom polacca del 4.4.2, qualcuno sa dirmi xchè non mi fa installare la 4.4.2 vodafone?
Non saprei l'unica che appare e' il csc con release A4 in vodafone e A5 in poland forse il bootloader bloccato lo vede come precedente?
Ma come mai vuoi installare una brand di solito e' il contrario
P.s. hai provato se con paesi baltici hai lo stesso problema?
-
Ho notato che i messaggi whatsapp mi arrivano quando apro la s-view e anche il wifi non si connette fino a quando non apro la s view ...come mai?
-
Quote:
steveone
Ho notato che i messaggi whatsapp mi arrivano quando apro la s-view e anche il wifi non si connette fino a quando non apro la s view ...come mai?
Succede anche a me non sempre sia in wifi che in 31!
-
Prima impressione con la 4.4.2, si mangia la batteria, spero sbagliarmi....
Ciao
Giuseppe
-
Quote:
giusri
Prima impressione con la 4.4.2, si mangia la batteria, spero sbagliarmi....
Ciao
Giuseppe
Hai la vers brand vodafone?