Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giusri
XXENA5 ??? Ovvero?
Quote:
piro78
Se non sbaglio puoi mettere quello che ti appare in csc nella finestra di ricerca di sammobile e ti dice il paese
Vai su sammobile come detto da piro e metti tutte le sigle che ti appaiono digitando *#1234# e vedi che regione ti da
-
Quote:
supercalifragi
Ciao ragazzi, volevo cambiare il mio LG g2 con un note 3,ma come faccio a distinguere se e falso o meno? Li fanno quasi identici O.o E un altra cosa, le foto escono meglio col note 3 rispetto alla LG??
Qui c'è un video confronto https://www.youtube.com/watch?v=4qe8...e_gdata_player per quanto riguarda il vero o falso se ti danno scatola e scontrino penso che lo riconosci uno veeo. Poi nelle impostazioni guardi il firmware se è cinese sarà più vecchio del 4.3
-
Raga nessuno potrebbe avere una spiegazione al mio caso postato qualche pagina fa??
-
Quote:
BullSlevin88
Raga nessuno potrebbe avere una spiegazione al mio caso postato qualche pagina fa??
Quota il tuo problema tranquillamente così che altri possano sapere il problema.
-
4 allegato(i)
Note 3 originale?
Salve, dato che di questo telefono esistono 3000 versioni non riesco a capire se quello che mi hanno fatto vedere sia un originale o un clone. Potreste darmi una mano? Allego foto, grazie!Allegato 99837Allegato 99838Allegato 99839Allegato 99840
-
Quote:
BullSlevin88
Perfetto grazie quindi mi basterà fare un bel wipe data e cache da recovery originale giusto? ?
Edit: wipe completo effettuato tramite recovery originale. ..ora quella specie di alone al riavvio e diminuito ma e sempre presente. Poi tipo quando vado ad inserire in pin la vibrazione che avviene dopo il riavvio avviene nettamente in ritardo, addirittura dopo aver inserito il pin. ..ora....il cell sembra non avere problemi, funziona correttamente ma mi piacerrbbe tanto capire come mai dopo l aggiornam ufficiale il cellular si comporti cosi
Edit 2: ho notato anche che sempre al riavvio quindi all accensione sulla primissima scritta Samsung appare tipo Quell effetto dello spegnimento orizzontale, per intenderci il crt che si può selezionare tramite gravitybox
Eccolo luchino...da quando ho aggiornato via ota a KitKat ( note 3 olandese) all avvio prima del logo Samsung c è sul primissimo sfondo nero una specie di lieve bagliore bianco. ..il resto è scritto su
-
Sembra originale anche perché non ho ancora visto un clone FULL HD
-
-
2 allegato(i)
Ma non dovrebbe avere un altro professore? Allegato 99851
Il mio ha questo Allegato 99852
Probabile sia un samsung import mercato Asia... Penso sia originale comunque perché c'è una versione che ha anche quel processore
-
Grazie per le risposte. Ma la versione asiatica non dovrebbe avere un exynos 8 core? Questo sarebbe LTE o no?