Allora oltre ad essere ungherese e' anche aggiornato all'ultimo firmwate didponibile ovvero kitkat 4.4.2
Visualizzazione stampabile
ragazzi ho un problemino:
quando aprivo la rubrica ho sempre avuto tutte le informazioni associate ad un numero telefonico in un solo contatto..perciò di un numero 347-********* ho per esempio accanto al nome l'icona di Google, quella di whatsapp, quella di chat on etc.. senza dover fare nulla.
adesso invece, avendo installato chat on, vedo che l'icona di chat on non comprare per i nuovi contatti, ma per quelli che avevo già da tempo c'è.
se provo a cancellare un contatto che ha anche whatsapp, vedo che l'icona di whatsapp non comprare più ma c'è solo quella di google, nonostante lo stesso contatto prima di cancellarlo avesse anche l'iconcina di whatsapp accanto al nome... però su whatsapp la persona effettivamente c'è, ma nella rubrica non appare l'icona di whatsapp
perciò vi chiedo..come faccio a far apparire tutte gli account legati ad un numero nel contatto della rubrica??
fino ad oggi(o almeno fin quando avevo il note 2 ) non dovevo far nulla per avere tutte le informazioni unite. adesso anche se cerco di fare unisci account non posso unire le informazioni che mi servono perchè mi vuole far unire altri contatti con numeri diversi e non gli account con lo stesso numero...
Ciao a tutti ragazzi avrei una domandina...quando sono nell'app dei messaggi(quella stock) e provo a inserire le nuove faccine l'sms mi viene convertito automaticamente in mms, mentre se uso hangouts e invio un normale SMS inserendo gli smile questo nn succede...sapete dirmi perché è se esiste una soluzione? Grazie!!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ha fatto la stessa cosa a me, scalando 50 cent dal credito
ah intendevi nelle funzioni nascoste ....... beh come prima allora ! ma scrive K e poi android 4.4.2
Allegato 100034
Allegato 100033
Le faccine che dici tu sono in formato grafico ed è per questo che l'SMS viene modificato in MMS.
Le faccine degli SMS le aggiungi invece (ma sono bruttine) premendo menu poi "inserisci emoticons".
In pratica con gli SMS vengono inviate le faccine come caratteri, poi è il software del telefono che le modifica in grafica.