Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
frankriccio92
Ciao a tutti ragazzi avrei una domandina...quando sono nell'app dei messaggi(quella stock) e provo a inserire le nuove faccine l'sms mi viene convertito automaticamente in mms, mentre se uso hangouts e invio un normale SMS inserendo gli smile questo nn succede...sapete dirmi perché è se esiste una soluzione? Grazie!!
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Per usarle devi settare hongout come app principale! Enjoy
-
Quote:
BullSlevin88
Per usarle devi settare hongout come app principale! Enjoy
Attenzione. Io ho provato adesso ma ho un dubbio... non è che anche hangout modifica l'sms in mms ? E la videochiamata con hangout avviene via internet o tramite il gestore telefonico scalando credito dalla sim ?
-
Quote:
leosoft
Attenzione. Io ho provato adesso ma ho un dubbio... non è che anche hangout modifica l'sms in mms ? E la videochiamata con hangout avviene via internet o tramite il gestore telefonico scalando credito dalla sim ?
No lo utilizzo da tempo
-
Quote:
BullSlevin88
No lo utilizzo da tempo
Grazie. Allora proverò ad usarlo. Gia che ci siamo. Devo disabilitare l'applicazione messaggi stock per non ricevere doppie notifiche?
-
Quote:
leosoft
Grazie. Allora proverò ad usarlo. Gia che ci siamo. Devo disabilitare l'applicazione messaggi stock per non ricevere doppie notifiche?
Basta abilitarne una tranquillo che automaticamente escludera l altra! !!....
-
Quote:
gianluca.g
Impostazioni > generale > info sul dispositivo e premi 3 volte molto velocemente su "versione android".
S T R E P I T O S O
https://imagizer.imageshack.us/v2/40...0/268/cfox.png
-
Usa cpu z ti dice tutto quello che c e da sapere.comunque per la cronaca io li ho visti con schermo fhd ma cloni occhio
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
E'originale LOL.
Tasto home storto, originale 100% :P
-
Per far vibrare il telefono quando si mette in carica bisogna settare qualcosa? Grazie
-
una volta creata devi impostare il promemoria...puoi scegliere tra e-mail, sveglia...