Visualizzazione stampabile
-
Secondo me e' bellissimo e non vedo l'ora di comprarlo! Però provo anche qui a postare una domanda! Che differenza c'e' tra il 9000 e il 9005 ? Perche ' vorrei comprare delle cover ma su e-bay la maggior parte sono per il 9000 mentre io vorrei il 9005 ! Sapete qualcosa in merito? Grazie!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dream1975
Secondo me e' bellissimo e non vedo l'ora di comprarlo! Però provo anche qui a postare una domanda! Che differenza c'e' tra il 9000 e il 9005 ? Perche ' vorrei comprare delle cover ma su e-bay la maggior parte sono per il 9000 mentre io vorrei il 9005 ! Sapete qualcosa in merito? Grazie!
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Non cercare 9000 e 9005! Cerca Note 3 :D
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Rizzlas
Embè? Io è un anno che devo cambiare cellulare e credo sia in ogni caso una pazzia comprare al day one. Inoltre tutte le reviews uscite finora non dicono NULLA sull'uso quotidiano, che è quello che poi conta. IMHO
Tutti i miei cell sono stati presi al day one e devo dire che il mio intuito è formidabile!
-
Ti ho dato una mano anche io per convincerti su supertelefonia.it ammettilo! Nu me devi pagà hè! :p
-
Quote:
MauriRoma
Ti ho dato una mano ancge io per convincerti su supertelefonia.it ammettilo! Nu me devi pagà hè! :p
Io per supertelefonia mi sono fidata di te :D però lui diceva che è impossibile comprare un telefono senza aver visto la review completa, cioè prima che lo abbiano stressato per settimane, ecc. Invece io ho sempre fatto così!! :D
-
Pure io come te! Mi sono fidato di me! :D:D:D:D
A Davide diglielo de me se lo senti almeno mi da il Note 3 glielo pago e mi tolgo il pensiero!
Alla fine scasca il cetriolo e come se dice?.... :(
-
A me verrebbe da mandargli una mail per vedere com'è, ma mi dispiace. Lo stanno tartassando. Attendo buona buona. Mi piacerebbe sapere se mi manda il numero di tracking.
-
Ragazzi ma per usare gli infrarossi come telecomando c'é un'app preinstallata o bisogna trovarne una sullo store??
-
Quote:
effff
A me verrebbe da mandargli una mail per vedere com'è, ma mi dispiace. Lo stanno tartassando. Attendo buona buona. Mi piacerebbe sapere se mi manda il numero di tracking.
Il numero di tracking credo che te lo invii! Ma ti sei registrata su sito? Comunque lui spedisce con TNT. Lo chiamerai e ti fai dare il numero o te lo invia via email!
-
Quote:
MauriRoma
Il numero di tracking credo che te lo invii! Ma ti sei registrata su sito? Comunque lui spedisce con TNT. Lo chiamerai e ti fai dare il numero o te lo invia via email!
Sìsì. Sa benissimo dove trovarmi! Gli ho mandato un sacco di mail :D