Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Arch3rs
Ma tipo tu clicchi l'icona e si apre e dopo 2 secondi appare la scritta "Il programma Album Ritagli è stato arrestato"??
Inviato dal mio SM-N9005.
Esatto.. praticamente clicco, si vede che si apre l'app ma tempo due secondi e appare la scritta di arresto. Non mi fa vedere neanche i ritagli già salvati che sono li dentro.
Te hai provato a ripristinare i dati di fabbrica e vedere se lo fa comunque?
-
Quote:
francanna
Ciao a tutti, è la mia prima sera con il Note 3. Ho una buona esperienza di Note avendo avuto tutti i dispositivi della serie 1, 2, 8 e 10.1 2014 (mi manca il primo 10").
Vorrei chiedervi due cose che mi sono sembrate strane.
Nella gestione delle reti mobili non vedo l'opzione LTE, ma solo wcdma. Ovviamente ho il modello 9005. Ho aggiornato all'ultimo fw stock ITV MK2 con modem MJ7. Può essere che non veda la voce LTE perché il mio operatore nonnlo supporta? Non dovrebbe dipendere dal modem?
La seconda cosa riguarda la Spen. Ho l'impressione che con SNote la penna sia meno "sensibile" alle pressioni leggere. In pratica passa dal non sceivere a un tratto già marcato. Qualcuno di voi ha notato questa cosa? C'è un modo di regolare la sensibilità del digitizer?
Sicuro che hai il 9005?
-
Quote:
Aledg
Per quanto riguarda la rete Lte non so perché non ti compaia la voce tra le opzioni posso dirti che a me con TIM mi da la possibilità di scegliere tra le varie reti compreso Lte mentre per l'Spen effettivamente rispetto a note 2 ho potuto notare che sembra meno sensibile a me personalmente no da fastidio ma se vuoi pare si possa regolare la sensibilità tramite una piccola vite che si trova sotto il tastino della penna se cerchi su Google potrai trovare informazioni a riguardo
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Quote:
piro78
Sicuro che hai il 9005?
Allora ragazzi ho messo una sim Wind ed è comparsa l'opzione LTE :sly:
Sospettavo che il problema fosse l'operatore che (ancora per poco) è Noverca, un Full MVNO. Non so se il probkena sia legato agli APN o al fatto che essendo FMVNO risulto sempre in roaming. In ogni caso problema risolto.
Quanto all'SPen, ho provato con la penna del Note 1 e ho riscontrato stesso comportamento. Ora proveró con la pena del Note 10.1 2014 che è identica e non mi dà questo problena sul Tab. Poi vi so dire.
Aggiornamento
Il compirtamento è lo stesso con ke due penne e anche sul tab in realtà la sensibilità è più bassa (non ci avevo fatto caso)
-
Io non ho avuto modo di provare ne con note 1 ne con note 10.1 però tra note 2 e 3 un pò la differenza si sente anche se a parer mio niente di significativo se ti va puoi provare a regolare la sensibilità qualche utente del forum ha risolto così io però starei un pò cauto a smanettare con un tastino che sembra così delicato poi non so vedi un po tu ci sono anche delle guide se proprio ti scoccia
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
ciao, anche io ho riscontrato questo problema! io suppongo inoltre che possa essere causato anche dal sensore di prossimità, che magari spegne lo schermo. speriamo in aggiornamenti
-
Quote:
Bilek
ma non è rimediabile in qualche modo?
Compra ed installa Swiftkey, falle fare l'apprendimento da SMS, GMAIL, Facebook, etc.. e poi VERAMENTE ti leggerà nel pensiero !! ;)
Credo che, ad oggi, sia l'unica tastiera a non avere rivali ... quella Samsung originale per Note 3 l'ho usata mezza giornata e poi subito dimenticata .
-
Mi scuso se ho già fatto questa domanda, ma non mi ricordo. Per chi ha il Note nobrand, com'è l'aggiornamento mk2? Secondo voi, io che ho mj6, farei bene a sbrandizzare e mettere mk2 o cambia poco niente, in termini di prestazioni e batteria?
-
Quote:
asusgarb
Mi scuso se ho già fatto questa domanda, ma non mi ricordo. Per chi ha il Note nobrand, com'è l'aggiornamento mk2? Secondo voi, io che ho mj6, farei bene a sbrandizzare e mettere mk2 o cambia poco niente, in termini di prestazioni e batteria?
Penso che nessuno possa dirti o consigliarti cosa debba farci tu con il tuo telefono posso dirti solo che da mj6 a mk2 ci sono solo piccole release cioè nessun aggiornamento significativo l'unica miglioria è che la mk2 abbia sceso un pò il consumo della ram se io avessi un telefono brandizzato prima di smanettarci e rischiare di invalidare Knox garanzia ecc. Valuterei se realmente ho proprio bisogno di aggiornare cioè se il telefono non ti da problemi perché rischiare? poi ripeto la decisione spetta a te in base alle tue esigenze
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Grazie x la tua opinione. Infatti pensavo di mettere la mk2 solo in caso di notevoli migliorie, altrimenti per sbrandizzare aspetto KK. Dati i pochi progressi non affretto le cose e resto a mj6 h3g.
-
spero in anticipo di non aver sbagliato sezione:
sto aspettando che mi venga consegnato il mio nuovo "note 3" ed ho già la paranoia di doverlo proteggere in qualche modo (cover / pellicola); voi che lo state utilizzando già da tempo cosa mi consigliate?