Scusate ragazzi, una domanda al volo: ho trovato un Galaxy Note 3 con identificativo N-9006. Ma è un Note vero o un chinafonino? Non trovo riscontri.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Scusate ragazzi, una domanda al volo: ho trovato un Galaxy Note 3 con identificativo N-9006. Ma è un Note vero o un chinafonino? Non trovo riscontri.
Io uso custodia a sacchetto semplicissima e poi quando lo uso lo tiro fuori e non voglio nessuna cover che mi dia impaccio nell'utilizzo o che rovini la bellezza di questo fantastico telefono per il display una normalissima pellicola anche se il gorilla Glass dovrebbe già fare il suo lavoro quindi con custodia a sacchetto e una pellicola proteggo il mio note 3 quando lo trasporto o lo appoggio in ogni superficie e durante l'utilizzo mi godo tutta la sobrietà di telefono senza cover aggiuntive
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
grazie francanna, non conoscevo questa ditta e devo dire che produce cover davvero belle; la "neo" con quella cornice in alluminio è molto interessante, anche se pensavo a qualcosa di diverso per il mio "note 3" potrei farci un pensierino.
sono d'accordo con te sulla sobrietà dello smartphone ed anche io in linea di massima ho sempre fatto così; però il mio "s3" tenuto nudo presenta un paio di micro graffi sul display (non parliamo della plastica posteriore che fa "pena"), perciò non vorrei rovinare subito il mio "note 3" dato che mi capita di passare del tempo in officina dove è esposto a granelli di polvere che potrebbero appunto creare graffi indesiderati
Per favore per gli accessori usate il thread in rilievo.
Ragazzi l'ho appena acquistato!! Come avete fatto voi la prima carica?
Inviato dal mio LT22i usando Androidiani App
Ohi allora? Mi dite per favore se il note n9006 è un Note vero o un clone? Googlando mi pare di aver capito che fosse la versione koreana, con processore mtk... Ne sapete qualcosa? Quale è la sigla di quello venduto in Europa?
Ma mi hanno detto che non vanno accesi, bisogna caricarli direttamente! Sarà vero? Oppure lo faccio scaricare tutto e quando è al 10% lo carico?
Inviato dal mio LT22i usando Androidiani App