Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mark1
Ohi allora? Mi dite per favore se il note n9006 è un Note vero o un clone? Googlando mi pare di aver capito che fosse la versione koreana, con processore mtk... Ne sapete qualcosa? Quale è la sigla di quello venduto in Europa?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Su sammobile dice che è cinese
-
Quote:
gianluca.g
Io nel dubbio lo lascio qualche ora attaccato alla corrente anche se in realtà a carica completata il caricabatterie e il telefono si raffreddano, segno che non carica più.
Quando il led è verde non carica più ;)
-
Quote:
piro78
Quando il led è verde non carica più ;)
È quello che ho scritto omettendo il led verde....
-
Quote:
gianluca.g
È quello che ho scritto omettendo il led verde....
Scusami Gianluca.g
-
Quote:
STaRT91
Ma mi hanno detto che non vanno accesi, bisogna caricarli direttamente! Sarà vero? Oppure lo faccio scaricare tutto e quando è al 10% lo carico?
Inviato dal mio LT22i usando
Androidiani App
In generale si sconsiglia di portare le batterie sotto il 10-15%. Trattalo come se lo avessi semore avuto ;)
-
Quote:
mark1
Ohi allora? Mi dite per favore se il note n9006 è un Note vero o un clone? Googlando mi pare di aver capito che fosse la versione koreana, con processore mtk... Ne sapete qualcosa? Quale è la sigla di quello venduto in Europa?
Androidiani App
Dovrebbe essere un clone cinese !rotfl
-
Quote:
mark1
Androidiani App
Confermo ciò che è già stato detto da altri è un clone cinese samsung non usa processori mediatek nemmeno nelle versioni koreane al massimo lo puoi trovare con exynos se cerchi nel forum c'è anche un thread dedicato a questo clone
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 3 N9005ITVDMK2
-
Questa è la 4 volta che chiedo, vi prego aiutatemi. Perché quando apro Album Ritagli mi dice subito dopo Il programma Album Ritagli è stato arrestato??
Inviato dal mio SM-N9005.
-
Quote:
Arch3rs
Questa è la 4 volta che chiedo, vi prego aiutatemi. Perché quando apro Album Ritagli mi dice subito dopo Il programma Album Ritagli è stato arrestato??
Può essere anche la sesta, se nessuno ti risponde non è per ignorarti ma perché nessuno ha la risposta per te ;)
Personalmente non ho idea di cosa possa essere. Puoi fare un tentativo che si fa sempre quando una app va in crash: apri gestione applicazioni, vai su tutte, trova album ritagli e fai Svuota la cache. Se non funziona fai anche Cancella dati (ovviamente in tal caso perderai i tuoi ritagli).
-
Quote:
francanna
Quote:
Originariamente inviato da Arch3rs
Può essere anche la sesta, se nessuno ti risponde non è per ignorarti ma perché nessuno ha la risposta per te ;)
Personalmente non ho idea di cosa possa essere. Puoi fare un tentativo che si fa sempre quando una app va in crash: apri gestione applicazioni, vai su tutte, trova album ritagli e fai Svuota la cache. Se non funziona fai anche Cancella dati (ovviamente in tal caso perderai i tuoi ritagli).
Già fatto ma non cambia niente, ed in più i miei ritagli restano lo stesso, uffa lo usavo tanto :(