Prova ad andare in impostazioni–>gestione app–>tutti/e–> album ritagli–> fai arrestato forzato e cancella cache. Oppure prova a svuotare la RAM.
Ciao!
Visualizzazione stampabile
Non sono molte esperto, cosa è fw?? Comunque mi faresti un enorme favore *_*
Inviato dal mio SM-N9005.
Che versione di Android hai?
Un'altra cosa che potresti fare è riavviare in recovery mode e svuotare la cache generale del telefono: spegni il telefono, poi premi contemporaneamente tasto volume su, tasto power e tasto home, quando esce il logo Samsung lasci il tasto power ma continui a tenere premuti gli altri due fino alla comparsa del robottino Android. Nel menu che esce scegli wipe cache (o svuota cache) e poi riavvia.
Quote:
Originariamente inviato da francanna
Che versione di Android hai?Quote:
Originariamente inviato da Arch3rs
Già fatto ma non cambia niente, ed in più i miei ritagli restano lo stesso, uffa lo usavo tanto :(
Un'altra cosa che potresti fare è riavviare in recovery mode e svuotare la cache generale del telefono: spegni il telefono, poi premi contemporaneamente tasto volume su, tasto power e tasto home, quando esce il logo Samsung lasci il tasto power ma continui a tenere premuti gli altri due fino alla comparsa del robottino Android. Nel menu che esce scegli wipe cache (o svuota cache) e poi riavvia.
4.3 jelly bean comunque ora ci provo u.u
EDIT: Provato la cosa del wipe cache ma niente :(
Non credo che album ritagli si possa installare come un normale APK senza permessi di root.
Prova a fare da gestione app di nuovo svuota cache, cancella dati e poi arresto forzato e infine disattiva. Riavvia il telefono e poi prova a riattivarla.
Non me la da disattivare, il tasto è grigio, non cliccabile :(
Non so se può servire ma è brandizzato Tim.
Inviato dal mio SM-N9005.[/QUOTE]
Ma hai installato qualche app che va in contrasto con album ritagli??
Ma hai installato qualche app che va in contrasto con album ritagli??[/QUOTE]
Solo evernote ma mai ha fatto così.
Ho fatto cosi: arresto forzato>cancella dati>cancella cache>disattiva (non cliccabile perché è grigio, come quando provi ad attivare qualche opzione ma non puoi perché è grigia).