Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gilles72
Sta su come il mio n2 attuale... :p io uso un fantastico pomellino in silicone con ventosa (ne ho cambiati svariati ma alla fine ho trovato LA soluzione per lo standing) scelta dopo vari acquisti sbagliati... Magari hanno usato quello. Cmq lo consiglio vivamente, aiuta tantissimo anche a tenerlo in mano senza stancarla.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Ciao Gilles
Potresti indicarmi la tua soluzione per valutare un suo possibile acquisto?
Grazie
La penso come te criss;la batteria sarà davvero una nota dolente dopo averci abituato al note2 con una durata superlativa (per quello che offre e per come il mercato smartphone ci ha abituati)
-
Qualcuno ha capito se c'è ancora il led per le notifiche come nel note 2 ?
-
Ragazzi una sola domanda .... piacendomi al 100 % ...quando uscirà secondo voi in italia o su amazon ?
X quelli che son scontenti delle innovazioni di questo d3vice esiste una regola ben precisa da ricordarsi sempre .... vanno cambiati solo saltando almeno una generazione .
Esempio banale ....non si passa da una gtx 460 ad una 560 nvidia ...ma si aspetta che esca la 660 (parlando di schede video) lo stesso vale con processori ...ram etc etc.
Così avrai sfruttato a pieno la 460 e noterai la differenza con il cambio a 660.
Stessa regola da applicare ai cellulari (validi) se uno/a era già felice possessore del 1 ... (tipo me) .. patisce un pochino (per non aver avuto il 2)e compra il 3 così godrà della percettibile differenza dal vecchio.
Io col note 1 ho dual core 1.4 ghz .... passando al 3 e....vivaddio mantenedo lo stesso design ...noterò sicuramente una bella differenza.
Per quanto mi riguarda la famiglia note è al momento l'unica valida "pseudo-alternativa " al portatile nel mondo dei dispotivi mobili.
Anzi a volte lo preferisco per semplicità di accesso ai dati .
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Per avalolare la mia opinone se guardando questa recensione rimarrete delusi ...vuol dire che siete in possesso di un n2 s4 o mega... se invece rimarrete entusiasti ....con molta probabilità siete rimasti a s2 o note 1.
http://www.youtube.com/watch?v=mDO_D...e_gdata_player
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Eccomi qui e scusate il ritardo....... sono un diesel e ci vuole tempo per arrivare a regime.......ancora sono in fase di riscaldamento valutazioni......;)
-
Per me è superlativo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Scusate OT.
Quote:
Acr101
Ciao Gilles
Potresti indicarmi la tua soluzione per valutare un suo possibile acquisto?
Grazie
http://www.ebay.it/itm/PIEDINO-STAND...item3a7c85e21f
Lascia perdere i gommotti da 3 euro, questo è un altra storia. Soluzione definitiva.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
kakashi844
Non lobafgiornano tanto Xke e perfetto così
scusa, cerco di interpretarti, forse volevi scrivere "non lo aggiornano perché tanto è perfetto così com'è" giusto? :-[
Ps.
Le traduzioni non sono il mio forte. :-[
-
Quote:
Gilles72
eh ma il note 2 ha il retro "liscio" non "zigrinato" come l'1 che ho io o il 3 che uscirà o sbaglio?...secondo me a ventosa non si attacca :(
-
Quote:
elgabroi
scusa, cerco di interpretarti, forse volevi scrivere "non lo aggiornano perché tanto è perfetto così com'è" giusto? :-[
Ps.
Le traduzioni non sono il mio forte. :-[
Scusami ma ho scritto di fretta e in effetti non si capiva nulla .hai interpretato benissimo