Visualizzazione stampabile
-
Ciao per cambiare i dpi su rom omega 7.1 come posso fare?
-
No aspetta prima ci sono io xD
Inviato dal mio SM-N9005.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ermaglia
Ciao per cambiare i dpi su rom omega 7.1 come posso fare?
Sei nella sezione sbagliata, se nella sezione della Omega non ti risponde nessuno evidentemente nessuno lo sa, chiedi su xda oppure cambia rom.
-
ciao a tutti, ripropongo una domanda che avevo fatto nella sezione sbagliata: voglio acquistare il note 3, ho visto in rete che ci sono più sigle, 9000, 9002, 9005, escludo la 9006 che ho capito essere cinese. Leggo qui che avete tutti 9005 con 32gb di memeoria, io ho trovato in un negozio il 9002. Qualcuno mi spiega le differenze?E' un tarocco o cosa?
-
Quote:
pinkmistake
ciao a tutti, ripropongo una domanda che avevo fatto nella sezione sbagliata: voglio acquistare il note 3, ho visto in rete che ci sono più sigle, 9000, 9002, 9005, escludo la 9006 che ho capito essere cinese. Leggo qui che avete tutti 9005 con 32gb di memeoria, io ho trovato in un negozio il 9002. Qualcuno mi spiega le differenze?E' un tarocco o cosa?
https://www.androidiani.com/forum/sa...-dual-sim.html
Leggi qui per quel modello
-
Quote:
luchino71
Sei nella sezione sbagliata, se nella sezione della Omega non ti risponde nessuno evidentemente nessuno lo sa, chiedi su xda oppure cambia rom.
ho seguito vari guide anche modificando il build.prop ma non mi funziona chiedevo qui perché magari qualcuno poteva saperlo ;)
-
Ho problemi con la ricezione del note 3, quindi vorrei ripristinarlo, ora monto la mj7 (cmq l'ultima versione, senza root o altro) quale versione di odin devo usare?
Grazie
-
Quote:
ermaglia
ho seguito vari guide anche modificando il build.prop ma non mi funziona chiedevo qui perché magari qualcuno poteva saperlo ;)
Non ti posso aiutare, con la X note c'è un app e funziona bene
Quote:
rofer
Ho problemi con la ricezione del note 3, quindi vorrei ripristinarlo, ora monto la mj7 (cmq l'ultima versione, senza root o altro) quale versione di odin devo usare?
Grazie
Che intendi ripristinarlo, se non hai mai fatto root ecc. basta fare un reset di fabbrica.
-
Appena comprato ho trovato già l'aggiornamento. Qualcuno di voi ha fatto il ripristino di fabbrica dopo averlo aggiornato? O non è necessario?
Inviato dal mio LT22i usando Androidiani App
-
Quote:
STaRT91
Appena comprato ho trovato già l'aggiornamento. Qualcuno di voi ha fatto il ripristino di fabbrica dopo averlo aggiornato? O non è necessario?
Inviato dal mio LT22i usando
Androidiani App
Il mio si è aggiornato subito, sinceramente il telefono va una meraviglia e non vedo oerché debba fare factory reset. Anche perché è stato un passaggio da 4.3 a 4.3 quindi...
Diverso il discorso se tu avessi ricevuto KitKat. Allora magari fare un reset potrebe aver senso se si riscontrano rallentamenti