Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pinkmistake
ciao a tutti, ripropongo una domanda che avevo fatto nella sezione sbagliata: voglio acquistare il note 3, ho visto in rete che ci sono più sigle, 9000, 9002, 9005, escludo la 9006 che ho capito essere cinese. Leggo qui che avete tutti 9005 con 32gb di memeoria, io ho trovato in un negozio il 9002. Qualcuno mi spiega le differenze?E' un tarocco o cosa?
ok ora le cose mi sono più chiare, 9002 è il dual sim, 9000 e 9005 hanno 2 SoC diversi, ora quello che non capisco è se io 9000 sia nato per il commercio europeo o lo vendono ai poco attenti che magari non fanno caso alla differenza. Io sinceramente non mi sono mai impegnata tanto per un telefono solo che, considerando il costo, voglio capire.
-
Ciao a tutti, volevo sapere se esiste un metodo per cambiare il colore al font delle cartelle... basta solo cambiare il font o è impossibile?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Arch3rs
Questa è la 4 volta che chiedo, vi prego aiutatemi. Perché quando apro Album Ritagli mi dice subito dopo Il programma Album Ritagli è stato arrestato??
Inviato dal mio SM-N9005.
PAZZESCO! Avevo un problema simile con s-note poi per caso mi è venuto in mente di provare a disabilitare nelle impostazioni le opzioni sviluppatore. Magicamente non mi ha dato più errore! Spero che funzioni anche nel tuo caso.
-
Quote:
Arch3rs
Questa è la 4 volta che chiedo, vi prego aiutatemi. Perché quando apro Album Ritagli mi dice subito dopo Il programma Album Ritagli è stato arrestato??
Inviato dal mio SM-N9005.
Se le altre 3 volte nessuno ti ha aiutato non è che magari non sanno come siutarti?
-
Quote:
pinkmistake
ciao a tutti, ripropongo una domanda che avevo fatto nella sezione sbagliata: voglio acquistare il note 3, ho visto in rete che ci sono più sigle, 9000, 9002, 9005, escludo la 9006 che ho capito essere cinese. Leggo qui che avete tutti 9005 con 32gb di memeoria, io ho trovato in un negozio il 9002. Qualcuno mi spiega le differenze?E' un tarocco o cosa?
9005 note 3 snap dragon
9002 note 3 dual sim
9000 note 3 cortex
qui la comparazione tra i 3 device:
Samsung Galaxy Note 3 3G N9000 vs Dual N9002 vs LTE N9005
a te la scelta ma il note è il 9005 !
-
Quote:
mirkocon995
Ciao .. mi conviene installare da samfirmware il firmware ufficiale 4.4.2 della svizzera o malesia???datemi consigli se mi comviene installarlo con odin
Quote:
piro78
Qui non si parla di aggiornamenti
Quote:
gianluca.g
Lo svizzero l'ho provato a flashare e fallisce proprio sul finale, dopo aver installato il bootloader così non puoi tornare alla 4.3; alcuni hanno avuto problemi anche con il Vodafone. Ti consiglio di aspettare il nobrand Italia.
Quote:
mirkocon995
Ok grazie mille
Quote:
piro78
Ma li leggi i titoli dei topic? Qui non si parla di aggiornamenti e sul forum non si parla di odin.
Quote:
gianluca.g
Oh ma che problema hai?? Sei un moderatore? No, ergo creati una vita sociale e sfogati lì.
Quote:
piro78
Per dare una mano al forum e far rispettare il regolamento, cosa che tu non fai, non c'è bisogno di essere moderatori. E ho un ampia vita sociale tranquillo. Sei stato segnalato ;)
Quote:
gianluca.g
Ne dubito e comunque sei pesante...........grazie per la segnalazione!! :cool:
Quote:
piro78
Non credo, cerco semplicemente di dare una mano come tutti gli altri. R. I. P.
Quote:
BullSlevin88
Ti ripete semplicemente ciò che hanno detto a lui qualche pagina fa, che sfigato!
Siete pregati di attenervi al tema della discussione.
Grazie.
Cancellati gli O. T.
P. S.
Stasera sono in buona e non sanziono.
-
Quote:
luchino71
Che intendi ripristinarlo, se non hai mai fatto root ecc. basta fare un reset di fabbrica.
Intendevo installare la mj7 itv con odin, come ho sempre fatto per un'intallazione pulita.
Solo che ora con knox ho solo paura di invalidare la garanzia
Ciao
-
Quote:
rofer
Intendevo installare la mj7 itv con odin, come ho sempre fatto per un'intallazione pulita.
Solo che ora con knox ho solo paura di invalidare la garanzia
Ciao
Se hai già la mj7 o la mj1 fai solo un ripristino di fabbrica al massimo formatti anche la memoria interna di 32gb ed il telefono torna come nuovo.
-
Mamma mia quante app da aggiornare!! Qualcuno di voi ha disinstallato o disattivato le applicazioni preinstallate??
Inviato dal mio LT22i usando Androidiani App
-
Quote:
STaRT91
Mamma mia quante app da aggiornare!! Qualcuno di voi ha disinstallato o disattivato le applicazioni preinstallate??
Inviato dal mio LT22i usando
Androidiani App
Si, quelle che non uso cosa ci stanno a fare? :D