Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cranio84
Scusa ma non sono per niente d'accordo che la camera di s4 è leggermente superiore a quella del note 3,io ho avuto in sequenza note2,s4 ed ora note3(non proprio ora ma da più di 3 mesi e mezzo) , la camera di s4 era nettamente superiore a note2 ma, ad occhio nudo si vede che è inferiore a quella di note3,non in modo scandaloso, ma la differenza c'è e si vede a favore di note3
Secondo me no, entrambi gli S4 che ho avuto (uno Italia e l'altro Germania) mi sono sembrati un pelino superiori al note 3 ed ovviamente nettamente superiori al note 2 (che ora ha la mia compagna). Con N3 mi è capitato di fare foto veramente pessime anche in condizioni di luce buona, cosa che con S4 non mi è mai successo; certo non sono un fotografo, ma non sto nemmeno usando una reflex...
-
Niente ne con 000 o i vari 1 comunque li ho provati tutti
-
A questo punto mi conviene sbrandizzare che ne pensate
-
Nemmeno io sono un fotografo,ma le foto di s4 a mio avviso fanno quasi pena, dico quasi
-
Quote:
cranio84
Nemmeno io sono un fotografo,ma le foto di s4 a mio avviso fanno quasi pena, dico quasi
Vabbè inutile continuare a discuterne tanto io rimango della mia opinione e tu della tua... ;)
-
C'è nessuno tanto gentile da invitare anche me (se qualcuno si offre "volontario" gli giro l'email per mp)? :)
-
qualcuno ha potuto/dovuto vedere dei file video .mov (dall'iphone per capirci) e ci è riuscito con che programma?
grazie
-
Quote:
RobyMil
qualcuno ha potuto/dovuto vedere dei file video .mov (dall'iphone per capirci) e ci è riuscito con che programma?
grazie
Qui si parla del note 3 non della concorrenza O.o
-
devo fare il root al Mio note 3, ho trovato sia il CF-Auto-Root che il CF-Root, che differenza ce?!
-