Visualizzazione stampabile
-
Domandina sulla crittografia.
Utilizzo già una password per la lockscreen ma vorrei aumentare la sicurezza del Note 3 in quanto ci sono memorizzati dati molto importanti e per questo vorrei crittografare cell ed sd.
Come si comporta Kies? Se perdo il telefono e lo collegano ad un pc con Kies, riescono a vedere i dati?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Anonimozzo
Domandina sulla crittografia.
Utilizzo già una password per la lockscreen ma vorrei aumentare la sicurezza del Note 3 in quanto ci sono memorizzati dati molto importanti e per questo vorrei crittografare cell ed sd.
Come si comporta Kies? Se perdo il telefono e lo collegano ad un pc con Kies, riescono a vedere i dati?
Bisognerebbe fare delle prove con un altro telefono per vedere come funziona e soprattutto sapere fino a che punto la crittografia del telefono sia affidabile specialmente nel caso sia necessario un eventuale recupero di dati corrotti. Personalmente avevo pensato anch'io di usarla ma non mi fido molto... sono cose delicate quindi è più che lecito avere dei dubbi. Magari prima potresti provare ad usare Knox anche se io l'ho attivato ma non lo sto usando perché così com'è mi sembra poco utile.
-
Salve a tutti,
dovrei comprarmi un note 3 che legge solo sim europee, tra un paio di mesi, dovrei andare a vivere in Australia quindi volevo sapere se era vero che portandolo in un centro assistenza samsung si può " sbloccare".
Grazie
-
Quote:
lucatanisi
Salve a tutti,
dovrei comprarmi un note 3 che legge solo sim europee, tra un paio di mesi, dovrei andare a vivere in Australia quindi volevo sapere se era vero che portandolo in un centro assistenza samsung si può " sbloccare".
Grazie
Si, se non erro ti danno un codice di sblocco a pagamento...
-
A voi vi si disconnette mai il wifi con la 4.3?? Non capisco se è il mio modem o il note 3
-
Quote:
lucatanisi
Salve a tutti,
Grazie
Quoto che in Samsung lo sbloccano a pagamento, e forse dovrebbe anche funzionare direttamente se non viene mai usato qui (nel senso non ci metti mai una sim dentro) informati bene sul tipo di reti usate forse la lte non andrà in ogni caso vodafone è presente per cui chiedi a loro ! o dai uno sguardo qui:
http://www.samsung.com/au/consumer/m...005ZWEXSA-spec
Quote:
piro78
A voi vi si disconnette mai il wifi con la 4.3?? Non capisco se è il mio modem o il note 3
Mai ne con 4.3 ne con 4.4.2 forse intendevi router ....... e quello che gestisce la connessione wifi !
-
Quote:
AndroSolo
Mai ne con 4.3 ne con 4.4.2 forse intendevi router ....... e quello che gestisce la connessione wifi !
Appunto ti ho detto che pensavo il modem alice... la Telecom non riesce a rilvermi il problema. ..
-
Io dovrei prenderlo sul sito degli: glistockisti.it, il telefono non è brandizzato a quanto dicono. Però c'è kmq la possibilità di problemi di compatibilità.
-
Quote:
piro78
Appunto ti ho detto che pensavo il modem alice... la Telecom non riesce a rilvermi il problema. ..
I fattori possono essere molteplici, intanto occorre capire se salta solo il wifi o la rete proprio. Nel secondo caso puoò dipendere dalla linea disturbata, dal doppino obsoleto, da un problema ai filtri e chi più ne ha più ne metta, nel primo caso, a parte un problema radio, interferenza su quel canale troppi wifi nei paraggi e/o scheramati male, per sapere se dipende dal router alice che credo sia pirelli, dovresti provare un altro router per es. uno della tp link economici ma oltre ad essere ampiamente configurabili anche abbastanza stabili, io per es. avev un linksys che sulla carta sembrerebbe migliore almeno come brand (cisco) eppure ogni tanto perdevo la rete, è verò che il problema l'ho avuto dopo 5 anni di onorato servizo, però appena sostituito non ho più alcun problema, tranne quando viene qualche volta mio figlio che purtroppo ha un iphone e spesso è lui la causa della caduta, anche perchè si collega dinamicamente e non staticamente !
Quote:
lucatanisi
Io dovrei prenderlo sul sito degli: glistockisti.it, il telefono non è brandizzato a quanto dicono. Però c'è kmq la possibilità di problemi di compatibilità.
informati se non erro in australia danno tutto smart e piano a prezzi abbastanza bassi in ogni caso se li vendono N9005 non avrai alcun problema anche prendendolo qui.
-
Quote:
lucatanisi
Compatibilità con cosa??