Si ma io sul mio note3 questa funzione non la trovo il cellulare è nuovo!
Visualizzazione stampabile
Si ma io sul mio note3 questa funzione non la trovo il cellulare è nuovo!
Ti rifersci a lettore ottico ........ su N3 non c'è ma sul play puoi cercare ocr tipo questo https://play.google.com/store/apps/d...eocrfree&hl=it
Allora scusami Valerioobaresi mi ricordavo male io e ti ho dato un informazione sbagliata,però come vedi, AndroSolo è più informato di me e ti ha fornito Una ottima alternativa
Edit: ero curioso di provare anche io l' app del play store, peccato che dice che il mio dispositivo non è compatibile, hai per caso un'altra app da consigliare?
prova tra queste !
https://play.google.com/store/search?q=ocr&c=apps
quella che si trova su s4 si chiama SamsungOCR2.apk ho provato ad estrarla ma a me non si installa su note3 :(
Vediamo un po cosa succede ora
Edit:leggendo le recensioni delle varie applicazioni sono arrivato alla conclusione che la prima della lista da te consigliata è la migliore, in effetti l'ho scaricata e funziona abbastanza bene, grazie fare
Grazie mille a tutti in particolare a te AndroSolo
Ho installato la 4.1 in full wipe. My magazine adesso e' in inglese e le icone non sono cliccabili. Provo ad applicare le patch da recovery e non cambia nulla (c'e' una patch per la visualizzazione della batteria con la percentuale, ma non va). Le cover sview non originali non vanno (ne ho testate due, ma non so dirvi se e' un problema delle cover). Fino ad ora gli account di google non si sono cancellati, ma staremo a vedere.
Domanda.
Quali opzioni / funzioni / extra ad android stock di mamma Samsung pensate siano indispensabili o almeno utili che non uccidano la batteria inutilmente?
Esempio da escludere? Secondo me lo scorrimento con gli occhi è una features da bar per fare bella figura con gli amici...
Ciao ragazzi, ho un dubbio che mi assilla non poco. Sono un possessore di galaxy s2 storico, ce l'ho esattamente dall'uscita del modello. Ora, è da un po' che mi sono appassionato a questo note 3. Ma allo stesso tempo, essendo un malato di telefonia mi dispiacerebbe comprare un prodotto buono sí, ma giá vecchio. Parlo dell'uscita del galaxy s5 che dovrebbe essere presentato il 23 febbraio a barcellona. Io avrei intenzione di acquistare il note 3 a fine febbraio, appena prendo lo stipendio. Ma non vorrei poi pentirmene a causa della futura uscita di s5. Voi cosa consigliate? Sono prodotti diversi, è vero. Un 5.7 pollici dopato a livello hardware vs un ipotetico 5.2 pollici dalle caratteristiche ancora ignote. Voi che fareste? Ps. Non cambio telefono ogni sei mesi, nè tantomeno ogni anno.