Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
YinYang
Domanda.
Quali opzioni / funzioni / extra ad android stock di mamma Samsung pensate siano indispensabili o almeno utili che non uccidano la batteria inutilmente?
Esempio da escludere? Secondo me lo scorrimento con gli occhi è una features da bar per fare bella figura con gli amici...
Ma secondo te uno che compra una ferrari si pone poi il problema di quanti km faccia con un litro di benzina?
E' ovvio che non tutte le funzioni di questo smart siano utili, ma come sempre essendo il mondo fatto, per fortuna, da persone diverse, magari c'e' qualcuno a cui sta cosa interessa o piace, e quindi diventa un fattore puramente soggettivo.:screwy:
-
Quote:
Aeedes
Ciao ragazzi, ho un dubbio che mi assilla non poco. Sono un possessore di galaxy s2 storico, ce l'ho esattamente dall'uscita del modello. Ora, è da un po' che mi sono appassionato a questo note 3. Ma allo stesso tempo, essendo un malato di telefonia mi dispiacerebbe comprare un prodotto buono sí, ma giá vecchio. Parlo dell'uscita del galaxy s5 che dovrebbe essere presentato il 23 febbraio a barcellona. Io avrei intenzione di acquistare il note 3 a fine febbraio, appena prendo lo stipendio. Ma non vorrei poi pentirmene a causa della futura uscita di s5. Voi cosa consigliate? Sono prodotti diversi, è vero. Un 5.7 pollici dopato a livello hardware vs un ipotetico 5.2 pollici dalle caratteristiche ancora ignote. Voi che fareste? Ps. Non cambio telefono ogni sei mesi, nè tantomeno ogni anno.
Domanda da fare qui
https://www.androidiani.com/forum/co...tra-terminali/
-
Quote:
AndroSolo
Ma secondo te uno che compra una ferrari si pone poi il problema di quanti km faccia con un litro di benzina?
E' ovvio che non tutte le funzioni di questo smart siano utili, ma come sempre essendo il mondo fatto, per fortuna, da persone diverse, magari c'e' qualcuno a cui sta cosa interessa o piace, e quindi diventa un fattore puramente soggettivo.:screwy:
La tua risposta è ancor più soggettiva della domanda.
Ho chiesto un parere. Si parla e ci confrontiamo.
Se non vuoi rispondere, non farlo.
-
luchino71 se l'ho fatta qui la domanda è perchè volevo pareri soprattutto di chi usa il note3 (dispositivo a cui sarei piú interessato). Piú che consiglio, cercavo un'opinione degli utenti di questa sezione. In quell'altra si parla di piú di dispositivi di fascia media.
-
[APP] Smart tutor note 3
Ciao a tutti,
Volevo mettere a conoscenza che samsung per il nostro note3 in garanzia offre assistenza da remoto tramite un'app chiamata SMART TUTOR.
Semplicemente dal play Store scaricare l'applicazione,chiamare samsung e fissare un'appuntamento per far si che appunto da remoto sia possibile visionare all'istante l'eventuale malfunzionamento.
Download https://play.google.com/store/apps/d...y.rsupport.aas
-
Salve a tutti, ho questo straordinario dispositivo da quasi un mese e va alla grande, ma ho un problema con la configurazione con la mail di libero ho provato in tutti i modi, cercando su vari blog, cambiando e modificando ogni tipo di parametro, ma niente, sapete aiutarmi??
Grazie
-
Aggiunto il link per il download tramite play store, appena posso aggiungo al titolo la dicitura [APP]
-
Quote:
Picciotto
Aggiunto il link per il download tramite play store, appena posso aggiungo al titolo la dicitura [APP]
Ok grazie credo sia utile
-
Col permesso di Picciotto lo faccio io....
-
Quote:
vitoc1991
Salve a tutti, ho questo straordinario dispositivo da quasi un mese e va alla grande, ma ho un problema con la configurazione con la mail di libero ho provato in tutti i modi, cercando su vari blog, cambiando e modificando ogni tipo di parametro, ma niente, sapete aiutarmi??
Grazie
Non c'e' soluzione puoi usare imail-apk che in realta' apre in automatico la tua pagina di libero mail! Ma almeno funziona!