Visualizzazione stampabile
-
Buonasera,
vorrei 2 informazioni:
- sono sempre stato con apple, da 6giorni ho un note2 nuovo, vorrei venderlo per avere un note3: le differenze si notano? sono molte ed evidenti?
- prendere un note3 con garanzia europea o italiana e' la stessa cosa? ovvero il note3 e' in vendita in italia con fattura da un negozio italiano.
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
FEDEBMW
Buonasera,
vorrei 2 informazioni:
- sono sempre stato con apple, da 6giorni ho un note2 nuovo, vorrei venderlo per avere un note3: le differenze si notano? sono molte ed evidenti?
- prendere un note3 con garanzia europea o italiana e' la stessa cosa? ovvero il note3 e' in vendita in italia con fattura da un negozio italiano.
grazie
Bhè le differenze ci sono e si notano soprattutto in termini di fluidità (te lo dico perché li ho entrambi).
Per quanto riguarda le versioni Italia ed Europa la differenza sta nel tipo di assistenza che generalmente dovrebbe essere più rapida a favore della versione nazionale. La versione europa dovresti trovarla ad una 50ina di euro in meno. I due terminali sono identici a livello estetico ed hardware ma semplicemente destinati a due differenti mercati (io stesso ho un europa).
-
quindi secondo te posso prendere benissimo quello con garanzia europea e risparmiare 50e?
-
Quote:
FEDEBMW
quindi secondo te posso prendere benissimo quello con garanzia europea e risparmiare 50e?
Dove lo prendi?
-
Anche io avevo note 2 e sono passato a 3,la differenza si nota in tutto, anche io come l'altro utente ho il telefono Europa, quando lo comprai in un negozio online a metà novembre, il garanzia Italia stata 564 e quello Europa a 504,ho preso il secondo perché di questi tempi 60 euro risparmiate fanno davvero comodo, se posso permettermi ti consiglio gipsygoldtechnostore, ho acquistato due note 3 ed un HTC one ed il giorno dopo del pagamento erano a casa mia
-
Ho capito: su ebay, i prezzi sono quelli che hai detto tu: allora prendo quello con la garanzia europea
-
Quote:
FEDEBMW
Ho capito: su ebay, i prezzi sono quelli che hai detto tu: allora prendo quello con la garanzia europea
Io di ebay non mi fiderei. Prendilo su gli stockisti
-
Acquisto da molti anni , l'ultimo note 2 lho peso li, lho da 5gg
-
Quote:
FEDEBMW
Acquisto da molti anni , l'ultimo note 2 lho peso li, lho da 5gg
Si ma occhio che girano molti cloni ben fatti....
-
Bhe questo venditore avrà 14 mila feedback con 100% positivi: gli ho visti i cloni che costano 300e
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App