Visualizzazione stampabile
-
Anche se sono ben fatti, comunque sono sempre cloni, molti sono anche quad core, altri invece addirittura dual core, in entrambi i casi hanno quello schifo di soc della mediatek, comunque feedback positivi o meno, su ebay devi aggiungere le commissioni PayPal e le spedizioni e così quello Europa di viene intorno alle 550,dove l'ho preso io la spedizione in un giorno costa solo dieci euro, puoi decidere di pagare anche con bonifico (in questo caso viene spedito ad accredito avvenuto,funziona così con tutti), con PayPal ovviamente e, con ricarica postepay, il metodo che ho usato io, il più veloce, così il giorno dopo parte il pacco, poi ognuno decide dove spendere i propri soldi logicamente, ho iniziato da poco a comprare su internet, topshpping dava la possibilità del contrassegno, ho scelto quella ma il pacco non è stato mai spedito, gli stockisti li ho telefonati 3 o 4 volte in 3 giorni perché non evadevano l'ordine così l'ho disdetto, per caso ho trovato sto ragazzo di Frosinone, che ha anche un negozio fisico quindi male che vada sai dove trovarlo, quest'ultimo particolare mi ha convinto a comprare da lui, risponde sempre a telefono ed è serio e gentile
-
Li riconosci a prima vista immagino e con il rimborso entro 20 gg glielo puoi rendere o denunciare per truffa tramite PayPal : infatti su ebay molti note3 visti c'era scritto se era.un clone
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Grazie mille caro, con tapatalk non riesco più a modificare i titoli dei thread booo
-
Salve a tg ragazzi riuscireste a capire da queste foto se sto.note 3 è originale? Ovvero il 9005??grazie millehttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_1fUtS.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_ofpWs.jpg
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
supercalifragi
Fatti mandare una foto delle impostazioni dove dice il modello sm-n9005 da una foto non credo si possa stabilire
-
Ok..pensavo dal tasto home si vedesse..
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
supercalifragi
Ok..pensavo dal tasto home si vedesse..
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Se fosse una copia penso che esteticamente sia uguale... vedi che ti dicono gli altri...
-
No cioè, non ditemi che non si può togliere il beep atomico durante la modalità fotocamera...
-
Quote:
supercalifragi
Salve a tg ragazzi riuscireste a capire da queste foto se sto.note 3 è originale? Ovvero il 9005
Androidiani App
quasi sicuro è un fake...non penso samsung scriva "ssuna scheda sim - solo chiamate di emergenz", e poi anche 2 lingue diverse "swipe screen to unlock"...ma l' ho notato solo io?
-
Quote:
isomerasi
quasi sicuro è un fake...non penso samsung scriva "ssuna scheda sim - solo chiamate di emergenz", e poi anche 2 lingue diverse "swipe screen to unlock"...ma l' ho notato solo io?
Non è che magari la scritta scorre visto che si vede che è molto lunga??