Visualizzazione stampabile
-
Scusate ragazzi ma nonostante sulle impostazioni WiFi abbia messo su "mai" e non ci sia nessuna programmazione mirata a me durante la notte si scollega dalla rete di casa. Sarà normale?
-
B
Quote:
Originariamente inviato da
Anonimozzo
postate la url di qualche video che sul note 3 va a scatti?
io non lamento nessun difetto, anzi, i video li vedo bene anche col browser in modalità Desktop.
...ma anch'io vedo senza scatti youtube con il browser sia in modalita mobile che desktop...il problema dei scatti si riscontra sulla applicazione youtube di android...
-
Quote:
YinYang
Scusate ragazzi ma nonostante sulle impostazioni WiFi abbia messo su "mai" e non ci sia nessuna programmazione mirata a me durante la notte si scollega dalla rete di casa. Sarà normale?
A rigor di logica sarebbe come dici tu, ma in realtà funziona al contrario; devi settarlo su sempre per non farlo scollegare. Anche perchè se ci fai caso accanto a "mai" c'è scritto "aumenta l'uso della connessione dati".
-
Salve, ho aggiornato due note 3 (uno mio e uno della mia ragazza) lo stesso giorno, e sul mio ad ogni avvio dello smartphone mi esce : il processo com.android.phone è stato arrestato.
Siccome questo "errore" capita solo sul mio smartphone, ho pensato che possa esserci stato qualche errore durante l'aggiornamento. Per cui vorrei sapere se esiste un modo per reinstallare il software del mio note 3 senza perdere garanzia o dover fare root ecc..
-
Quote:
Ant0nh
Salve, ho aggiornato due note 3 (uno mio e uno della mia ragazza) lo stesso giorno, e sul mio ad ogni avvio dello smartphone mi esce : il processo com.android.phone è stato arrestato.
Siccome questo "errore" capita solo sul mio smartphone, ho pensato che possa esserci stato qualche errore durante l'aggiornamento. Per cui vorrei sapere se esiste un modo per reinstallare il software del mio note 3 senza perdere garanzia o dover fare root ecc..
Prova con un ripristino di fabbrica.
-
Ciao a tutti, c'è il modo di selezionare un testo e farlo leggere dal note, ad esempio una pagina su internet?
Grazie.
-
Quote:
paolo8768
Ciao a tutti, c'è il modo di selezionare un testo e farlo leggere dal note, ad esempio una pagina su internet?
Grazie.
Posizionati su e tappa, quando appare la barra che lo seleziona in blu puoi aumentare e/o dimininuire la porzione da ambo le parti semplicemente tappando e strisciando su uno dei due tasti sotto la parte selezionata .
-
Quote:
GalaxyNoteII
Io avrei un problema con il Galaxy Note 3 ... nel senso lo uso tranquillamente ma tutto di colpo non risponde ai miei comandi come se il touch non funzionasse ... e mi tocca bloccarlo e sbloccarlo ... puo' essere che ce freddo o ke avvolte o le mani sudate?help
Hai risolto? ?? Anche io stesso problema. Mandato in assistenza gli hanno fatto il nuovo aggiornamento al 4.4.2 ritornato dopo un mese con lo stesso problema, quindi deduco che non sia problema di aggiornamento. .......se hai risolto quale era il problema? ? Grazie mille
-
Quote:
gianluca.g
A rigor di logica sarebbe come dici tu, ma in realtà funziona al contrario; devi settarlo su sempre per non farlo scollegare. Anche perchè se ci fai caso accanto a "mai" c'è scritto "aumenta l'uso della connessione dati".
No ti chiedo scusa è messo già su sempre...
-
Quote:
AndroSolo
Posizionati su e tappa, quando appare la barra che lo seleziona in blu puoi aumentare e/o dimininuire la porzione da ambo le parti semplicemente tappando e strisciando su uno dei due tasti sotto la parte selezionata .
E quello lo sapevo :D ma per farglielo leggere?