Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlo201983
Non è che hai qualche applicazione con qualche opzione che la notte ti disattiva le reti ? Altra cosa, hai provato con un altro telefono ? Io avevo disconnessioni sporadiche dovute al canale del router.
Ho verificato. No l'opzione che si disattiva in un determinato orario è spenta.
Con gli altri telefoni e computer funziona. Vedremo
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianluca.g
Neanche il mio ha problemi....magari sono un'altro fortunato....... :rolleyes:
Non sei te fortunato, sono io sfigato, su 6 colleghi che abbiamo il note 3......sono l'unico che ha questo problema che si incanta il touch.
Adesso devo rispedirlo in assistenza ed attendere un'altro mese con la speranza che mi risolvino il problema. ...per non stare senza smartphone ho dovuto comprare ieri un note 2 da mediaworld....
-
Quote:
Originariamente inviato da
YinYang
Ho verificato. No l'opzione che si disattiva in un determinato orario è spenta.
Con gli altri telefoni e computer funziona. Vedremo
Ma io dicevo qualche applicazione da te installata.. A parte questo hai già provato ad effettuare un reset alle impostazioni di fabbrica ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nash74
Non sei te fortunato, sono io sfigato, su 6 colleghi che abbiamo il note 3......sono l'unico che ha questo problema che si incanta il touch.
Adesso devo rispedirlo in assistenza ed attendere un'altro mese con la speranza che mi risolvino il problema. ...per non stare senza smartphone ho dovuto comprare ieri un note 2 da mediaworld....
Mi Augurino che te lo sistemino quanto prima. Cmq incazzati con Samsung così da tirare le orecchie al centro assistenza che ti ha fatto la porcata
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlo201983
Mi Augurino che te lo sistemino quanto prima. Cmq incazzati con Samsung così da tirare le orecchie al centro assistenza che ti ha fatto la porcata
Speriamo. ...comprato il 5 gennaio , mandato in assistenza il 10 gennaio, restituitomi l' 8 febbraio ( un mese...vi rendete conto?)..dove hanno fatto solo l'aggiornamento, oggi lo rispedisco dove mi verrà restituito sicuramente intorno al 12 marzo.......praticamente non l'ho sto usando per niente. ...e intanto wind continua a prendersi soldi dalla carta di credito........e dolcis in fundo...ho dovuto ancora spendere 400€ per prendermi un note 2 per non stare senza telefono.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nash74
Speriamo. ...comprato il 5 gennaio , mandato in assistenza il 10 gennaio, restituitomi l' 8 febbraio ( un mese...vi rendete conto?)..dove hanno fatto solo l'aggiornamento, oggi lo rispedisco dove mi verrà restituito sicuramente intorno al 12 marzo.......praticamente non l'ho sto usando per niente. ...e intanto wind continua a prendersi soldi dalla carta di credito
Perdonami ma entro i 7gg avevi pieno diritto di richiesta alla sostituzione. Perché non l'hai fatto ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlo201983
Perdonami ma entro i 7gg avevi pieno diritto di richiesta alla sostituzione. Perché non l'hai fatto ?
Purtroppo per gli smartphone non è così, mi sono informato, tutto ciò che va in internet e si registra il terminale non prevede la sostituzione nei 7 giorni.......a differenza di Apple che lo cambiano sul momento nei 2 anni di garanzia gratuitamente, se no con 149€......l'unica pecca di Samsung.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nash74
Purtroppo per gli smartphone non è così, mi sono informato, tutto ciò che va in internet e si registra il terminale non prevede la sostituzione nei 7 giorni.......a differenza di Apple che lo cambiano sul momento nei 2 anni di garanzia gratuitamente, se no con 149€......l'unica pecca di Samsung.
Scherzi. Sono normative di legge. Non le fa Samsung. Entro i 7gg c'é il cambio.
-
scusate ma il pin che mi richiede non e' lo stesso che potrei (ripeto potrei) avere da uno dei siti che sbloccano i telefoni tramite invio di alcune info tipo imei e carrier sembra piu' un pin del gestore di telefonia ,
credo che l'unica soluzione potrebbe essere il root e il relativo apk , ma sinceramente un telefono di questa portata e spesa perdere la garanzia dopo un mese mi sembra assurdo .
le vostre opinioni ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlo201983
Scherzi. Sono normative di legge. Non le fa Samsung. Entro i 7gg c'é il cambio.
Confermo e StraQuoto...
Quote:
Originariamente inviato da
YinYang
Ho verificato. No l'opzione che si disattiva in un determinato orario è spenta.
Con gli altri telefoni e computer funziona. Vedremo
Hai qualche Apk per il consumo della batteria?