CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 526 di 1124 primaprima ... 264264765165245255265275285365766261026 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,251 a 5,260 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5251
    Senior Droid L'avatar di YinYang


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Nord Est Italia
    Messaggi
    447

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlo201983 Visualizza il messaggio
    Non è che hai qualche applicazione con qualche opzione che la notte ti disattiva le reti ? Altra cosa, hai provato con un altro telefono ? Io avevo disconnessioni sporadiche dovute al canale del router.
    Ho verificato. No l'opzione che si disattiva in un determinato orario è spenta.
    Con gli altri telefoni e computer funziona. Vedremo
    Lo yin e lo yang diminuiscono e crescono: sono complementari, si consumano e si sostengono a vicenda, sono costantemente mantenuti in equilibrio. Però ci possono essere degli sbilanciamenti che creano problemi; i quattro possibili sbilanciamenti sono: eccesso di yin, eccesso di yang, insufficienza di yin, insufficienza di yang.

  2.  
  3. #5252
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluca.g Visualizza il messaggio
    Neanche il mio ha problemi....magari sono un'altro fortunato.......
    Non sei te fortunato, sono io sfigato, su 6 colleghi che abbiamo il note 3......sono l'unico che ha questo problema che si incanta il touch.
    Adesso devo rispedirlo in assistenza ed attendere un'altro mese con la speranza che mi risolvino il problema. ...per non stare senza smartphone ho dovuto comprare ieri un note 2 da mediaworld....
    Ultima modifica di Nash74; 12-02-14 alle 10:10

  4. #5253
    carlo201983
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da YinYang Visualizza il messaggio
    Ho verificato. No l'opzione che si disattiva in un determinato orario è spenta.
    Con gli altri telefoni e computer funziona. Vedremo
    Ma io dicevo qualche applicazione da te installata.. A parte questo hai già provato ad effettuare un reset alle impostazioni di fabbrica ?

  5. #5254
    carlo201983
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nash74 Visualizza il messaggio
    Non sei te fortunato, sono io sfigato, su 6 colleghi che abbiamo il note 3......sono l'unico che ha questo problema che si incanta il touch.
    Adesso devo rispedirlo in assistenza ed attendere un'altro mese con la speranza che mi risolvino il problema. ...per non stare senza smartphone ho dovuto comprare ieri un note 2 da mediaworld....
    Mi Augurino che te lo sistemino quanto prima. Cmq incazzati con Samsung così da tirare le orecchie al centro assistenza che ti ha fatto la porcata

  6. #5255
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlo201983 Visualizza il messaggio
    Mi Augurino che te lo sistemino quanto prima. Cmq incazzati con Samsung così da tirare le orecchie al centro assistenza che ti ha fatto la porcata
    Speriamo. ...comprato il 5 gennaio , mandato in assistenza il 10 gennaio, restituitomi l' 8 febbraio ( un mese...vi rendete conto?)..dove hanno fatto solo l'aggiornamento, oggi lo rispedisco dove mi verrà restituito sicuramente intorno al 12 marzo.......praticamente non l'ho sto usando per niente. ...e intanto wind continua a prendersi soldi dalla carta di credito........e dolcis in fundo...ho dovuto ancora spendere 400€ per prendermi un note 2 per non stare senza telefono.
    Ultima modifica di Nash74; 12-02-14 alle 10:33

  7. #5256
    carlo201983
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nash74 Visualizza il messaggio
    Speriamo. ...comprato il 5 gennaio , mandato in assistenza il 10 gennaio, restituitomi l' 8 febbraio ( un mese...vi rendete conto?)..dove hanno fatto solo l'aggiornamento, oggi lo rispedisco dove mi verrà restituito sicuramente intorno al 12 marzo.......praticamente non l'ho sto usando per niente. ...e intanto wind continua a prendersi soldi dalla carta di credito
    Perdonami ma entro i 7gg avevi pieno diritto di richiesta alla sostituzione. Perché non l'hai fatto ?

  8. #5257
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlo201983 Visualizza il messaggio
    Perdonami ma entro i 7gg avevi pieno diritto di richiesta alla sostituzione. Perché non l'hai fatto ?
    Purtroppo per gli smartphone non è così, mi sono informato, tutto ciò che va in internet e si registra il terminale non prevede la sostituzione nei 7 giorni.......a differenza di Apple che lo cambiano sul momento nei 2 anni di garanzia gratuitamente, se no con 149€......l'unica pecca di Samsung.

  9. #5258
    carlo201983
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nash74 Visualizza il messaggio
    Purtroppo per gli smartphone non è così, mi sono informato, tutto ciò che va in internet e si registra il terminale non prevede la sostituzione nei 7 giorni.......a differenza di Apple che lo cambiano sul momento nei 2 anni di garanzia gratuitamente, se no con 149€......l'unica pecca di Samsung.
    Scherzi. Sono normative di legge. Non le fa Samsung. Entro i 7gg c'é il cambio.

  10. #5259
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    scusate ma il pin che mi richiede non e' lo stesso che potrei (ripeto potrei) avere da uno dei siti che sbloccano i telefoni tramite invio di alcune info tipo imei e carrier sembra piu' un pin del gestore di telefonia ,
    credo che l'unica soluzione potrebbe essere il root e il relativo apk , ma sinceramente un telefono di questa portata e spesa perdere la garanzia dopo un mese mi sembra assurdo .
    le vostre opinioni ?

  11. #5260
    Androidiano VIP L'avatar di supercapone


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,041
    Smartphone
    Note 3 SM9005 / Tab.7510

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 153 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlo201983 Visualizza il messaggio
    Scherzi. Sono normative di legge. Non le fa Samsung. Entro i 7gg c'é il cambio.
    Confermo e StraQuoto...

    Quote Originariamente inviato da YinYang Visualizza il messaggio
    Ho verificato. No l'opzione che si disattiva in un determinato orario è spenta.
    Con gli altri telefoni e computer funziona. Vedremo
    Hai qualche Apk per il consumo della batteria?
    ANULU FIGLIO DI MAMA
    DAL FILM:
    "CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO "


Pagina 526 di 1124 primaprima ... 264264765165245255265275285365766261026 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy