Confermo anch'io, c'è la legge sul diritto di recesso!
Visualizzazione stampabile
Confermo anch'io, c'è la legge sul diritto di recesso!
Ti sbagli alla grande io ho fatto valere il mio diritto di recesso con un note 2 preso da troni al terzo giorno
ma perchè scrivere fesserie? Il diritto di recesso esiste solo per le vendite a distanza, in quanto non si è potuti prendere visione del bene in questione, e quindi non si ci è potuti rendere conto se è idoneo all' utilizzo che se ne vuole fare.
Nei negozi fisici, a meno che qualche politica interna garantisca altro (tipo auchan con soddisfatti o rimborsati), una volta acquistato un oggetto non esiste alcun obbligo per il negoziante a cambiarlo con altro o a restituire i soldi perchè avete cambiato idea. Solo se l' oggetto è difettato il negoziante è obbligato a riprenderlo per farlo riparare, sottolineo, riparare e non sostituire.
A prescindere che sia un cellulare o una lavatrice, e a prescindere che sia passato un minuto o 7 giorni.
Se pensate che non sia così, perchè abituati diversamente da esperienze con alcune catene e negozi, postate pure gli articoli di legge o normative ecc...in cui figurerebbe questo fatidico obbligo al reso/cambio/rimborso. Se li trovate.....
Ciao a tutti!
In rete circolano le prime (presunte) immagini della nuova interfaccia Samsung che dovrebbe essere svelata per il prossimo Samsung Unpacked del 24 febbraio.
Secondo voi il Note 3 riceverà l'aggiornamento?
Sto impazzendo a provare!! Possibile che l'unica gesture che mi funzioni è quella dell'anteprima delle chiamate/sms persi da tel in standby?!?!
Se è più bella e funzionale di questa speriamo?