va bene , allora non faccio nessuna modifica per l'acquisto !!
Visualizzazione stampabile
va bene , allora non faccio nessuna modifica per l'acquisto !!
Il venditore ti ha detto una cosa giusta:
la differenza tra garanzia europa e italia (per samsung) è solo nei tempi di riparazione più lenti per europa e diversi per italia a secondo se usi un centro platinum, gold o silver.
Gli hardware sono identici in quelli brandizzati uoi trovare qualche app personalizzata dal brand telefonico.
Gli aggiornamenti invece sono a vantaggio dei no brand europei anche se non è una regola precisa ma non si è mai visto un ITV=italia aggiornarsi prima degli europa no brand.
Tutti possono ricevere aggiornamenti via ota o con kies sempre che l'id product coincida con il csc se questo non è allineato kies restituirà il msg che non supporta gli aggiornamenti.
Riepilogando stai ben tranquillo :D
Hai provato smart compass mi sembra che indichi sempre la stessa cosa dopo il riavvio a diffrenza di quella che hai detto tuQuote:
Originariamente inviato da GB ego sum Visualizza il messaggio
Vi chiedo un favore.
Provate ad installare una bussola, in particolare questa (anche se in teoria una dovrebbe valere l'altra):
https://play.google.com/store/apps/d...ccuratecompass
Dopo l'installazione dovrebbe richiedere la calibrazione con il noto movimento a forma di otto.
Dopo di ciò, se tutto pare funzionare correttamente, provate a spegnere completamente il device e a riavviarlo; poi riverificate il funzionamento del magnetometro: a me perde completamente la calibrazione che va rifatta ad ogni riavvio.
Non è un problema della singola applicazione: lo fanno anche altre app, come Sun Surveyor.
Temevo potesse essere un problema hardware, ma mi sono accorto che anche il Note 10.1 2014 Edition con la versione 4.3 si comporta in modo identico. Il Note 2, invece, sempre con la 4.3, mantiene la calibrazione anche quando viene riavviato, salvo poi essere molto meno preciso del 3 nell'individuazione del Nord.
Salve ragazzi scusate se mi intrometto ma non so dove chiedere, non ho trovato la lista dei firmware come In sezione s4. Ho trovato un note 3 usato con questi dati
Ap. N9005xxumdk2
Cp.n9005xxumdmj7
Csc.N9005itvdmk2
Mi confermate che è un no brand Italia? Questo è l'ultimo aggiornamento? Mi sembrava di aver capito che c'è già kitkat ufficiale su note 3 o sbaglio? Ultima domanda anche su note c'è il contatore knox visibile in download mode? Scusate le troppe domande e grazie in anticipo a chi mi risponderà. ;)
grazie di cuore ragazzi , siete stati molto chiari
Ok grazie mille ;) quindi è l'ultimo aggiornamento per i no brand Italia. Nel frattempo ho letto in rete che kitkat è uscita per i vodafone e qualche Europa. Spero vada in porto l'affare devo scambiarlo a mano con s4 più conguaglio. Se avete qualche consiglio in merito è ben accetto :)
Ciao, sarei anche io interessato all'acquisto di questo samsung N9002 ma vorrei sapere se qualcuno mi conferma o meno che pure la SIM 2 è 3G oppure solo gprs. la cosa mi interessa per poter switchare la connessione dati su entrambe le SIM in base alla copertura 3g maggiore degli operatori.
grazie