Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dvd850
Ultimamente il mio note 3 mi fa degli scherzetti. Ogni tanto si blocca e non risponde più al touch. Stamattina lo accendo, dopo essersi avviato si spegne lo schermo. Ho provato ad accenderlo dai vari tastini, ma non ne voleva sapere. Ero pronto a staccare la batteria, quando lo schermo si accende da solo. Invece stasera mentre faccio una chiamata, al termine vado a riagganciare ma il tasto rosso non era cliccabile, la chiamata è rimasta attiva per altri 10 secondi c.ca, questo per 3 volte di seguito. Quando vado su internet è molto lento. L'ho formattato una settimana fa, dopo l'aggiornamento kitkat e ultimamente non ho installato nessuna nuova applicazione. L'antivirus non rileva niente di anomalo. Cosa potrebbe essere?? Grazie a tutti per l'eventuale aiuto.
evidentemente kit kat è ancora acerbo..
-
Chiedo anche io se c'è qualcuno disponibile :)
-
Quote:
Dream1975
Ciao a tutti! Scusate ma come faccio a togliere il rilevamento della pennetta dato che l'ho persa? Il note ogni tot tempo mi dà l'allarme che la penna non è collegata !e ci credo! La devo ricomprare! Ah ah ah!
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Vai su impostazioni/controlli/s pen e li trovi la voce "disattiva rilevamento penna"
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 3 N9005ITVDMK2
-
Ciao wiidal dammi la mail!
-
Quote:
WiiDal
Chiedo anche io se c'è qualcuno disponibile :)
Sono settimane che chiedo è nessuno se ne fregato alla fine me l'hanno inviata stesso il team aviate!
-
Io non capisco chi dice che kitkat è molto acerbo, io ho aggiornato sia il mio note 3 a kitkat, tramite custom rom, sia quello del mio amico alla 4.4.2 polacca, al mio amico non ho neanche fatto wipe data/factory reset da recovery,ne prima, ne dopo l'aggiornamento e, il suo telefono non ha nessun blocco e nessun rallentamento, poi cosa ci fate con l'antivirus su Android? Non serve a niente ragazzi, serve solo a rallentare il telefono
-
Quote:
luxio18
Ciao wiidal dammi la mail!
Quote:
luxio18
Sono settimane che chiedo è nessuno se ne fregato alla fine me l'hanno inviata stesso il team aviate!
Sono contento di essere stato più fortunato, grazie :) appena arriva la mail nel mio piccolo renderò più agevole la procedura, chiunque è interessato ad altri inviti mi contatti in privato.
-
-
Ancora grazie, sembra fantastico sto launcher, di sicuro è diverso. Mi ha rilevato il codice di attivazione in automatico senza che io controllassi la posta, comodo :)
-
Be è ancora beta... Bisogna testarlo un pò vedremo... ;-)