Per acerbo intendo dire che siamo agli inizi. Cioè ci possono essere dei bug su alcuni terminali. È anche vero che il più delle volte è l'utente che combina casini installando di tutto a destra e manca.
Visualizzazione stampabile
Sono disperata ho il.note3 da stamattina ho appena fatto il ripristino dati fabbrica perché avevo cancellato e bloccato delle applicazioni. Ora nella angolo in basso a sinistra mi è comparsa la scritta veilige stand. Cos e come lo tolgo??se ci clicco su non compare niente6
Dovrebbe essere il safe mode ma hai una rom tedesca?
Non è così scontato che la nuova UI dell'S5 sia più "leggera" come tutti sperano o danno per scontato.
Cmq dal momento che S5 uscirà con 3GB RAM ovvero lo stesso quantitativo del ns Note 3 non vedo alcun problema al rilascio anche per noi.
Personalmente mi rimane il grosso dubbio di quanto vada realmente a pesare in termini di risorse, perchè Samsung è stata l'unica sinora ad introdurre telefoni con 3GB RAM quando la tendenza dello sviluppo in Android è di usare al meglio le risorse e addirittura con Kitkat 4.4.x di avere un'ottimizzazione specifica per device con 512MB RAM. :)
La mia preoccupazione e che tutta questa RAM Samsung voglia usarla per nuove features legate alla nuova UI, che mangerà più risorse, spero vivamente di sbagliarmi altrimenti si potrebbe rimpiangere la buona vecchia e "brutta" TouchWiz ! o_O
Grazie carlo, temevo fosse qualcosa legato all'hardware. E dopo più di una settimana escono i problemi?? Molto strano. Di applicazioni non ne ho molte, le essenziali. Ho l'antivirus per una maggiore sicurezza, e poi faccio un ulteriore backup dei dati, lo posso anche localizzare etc etc e comunque non pesa molto, quasi niente. Lo so che fa cose che ha già Google, ma è una sicurezza in più. Grazie a tutti.
Ottima analisi. Bravo. Speriamo non "sfruttino" tutti i 3GB di RAM per le stupidaggini loro e si pieghino al volere di Google a rendere le UI più vicine alla stock, standard.
Però mi darebbe fastidio non ricevere l'aggiornamento sul Note 3...
Salve..ho un note3 ita no brand e purtroppo da qualche giorno all'improvviso non mi riconosce più la mia micro sd della Samsung (10 da 32 gb). Qualcuno potrebbe darmi qualche soluzione?..grazie anticipatamente!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ora ho un'altra domanda per voi.voglio disinstallare gli aggiornamenti automatici delle App preimpostate d,come faccio? Ieri ho fatto dei casini e mi è toccato resettare. Quali sono le app che posso bloccare/eliminare senza rischi? Inoltre non mi compare più da stamattina il menù laterale,che altro avrò fatto? Ho provato a premere il tasto indietro ma niente. L'ultima cosa, giuro:Knox. Il commesso al negozio mi ha sconsigliato di attivarlo perché se dovessi dimenticare la password poi il telefono deve andare in assistenza. A cosa serve e cosa è meglio fare?grazie