Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stiv7203
Salve..ho un note3 ita no brand e purtroppo da qualche giorno all'improvviso non mi riconosce più la mia micro sd della Samsung (10 da 32 gb). Qualcuno potrebbe darmi qualche soluzione?..grazie anticipatamente!
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Prova a formattare la SD da PC probabile si sia danneggiata la partizione.
Quote:
pinkmistake
Ora ho un'altra domanda per voi.voglio disinstallare gli aggiornamenti automatici delle App preimpostate d,come faccio? Ieri ho fatto dei casini e mi è toccato resettare. Quali sono le app che posso bloccare/eliminare senza rischi? Inoltre non mi compare più da stamattina il menù laterale,che altro avrò fatto? Ho provato a premere il tasto indietro ma niente. L'ultima cosa, giuro:Knox. Il commesso al negozio mi ha sconsigliato di attivarlo perché se dovessi dimenticare la password poi il telefono deve andare in assistenza. A cosa serve e cosa è meglio fare?grazie
Per favore non fare doppi post, il regolamento lo vieta.
Cerco di rispondere:
1 ) Nelle impostazioni , gestione applicazione tappi sull'applicazione interessata e da li puoi disattivare l'aggiornamento
2 ) Nelle impostazioni, dispositivi, devi attivare il multischermo
3 ) Il Knox è una sorta di sistema operativo dove mettere i dati nascosti da password.
-
Oggi ho notato una cosa strana (me ne sono accorto solo sul gioco Blood Brothers e sull'app Tapatalk). Se sono connesso in wireless le app non riescono a partire. In pratica caricano in eterno all'avvio. Se però le faccio partire in 3g e poi attacco il wifi va tutto bene. Da che può dipendere?
Note3 h3g sbrandizzato con ITV MK2.
-
Tutto risolto con il nuovo aggiornamento kitkat! ...meno male!
-
Ciao a tutti,oggi dopo aver aggiornato il mio note 3 alla 4.4.2 ho notato che in funzioni penna non è più presente whatsapp...secondo voi quale potrebbe essere il problema?
-
..ho formattato la sd..nulla..ancora c'è lo stesso problema!!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
stiv7203
..ho formattato la sd..nulla..ancora c'è lo stesso problema!!
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Hai provato un'altra sd nel telefono ?
-
Buonasera a tutti, avevo già chiesto delle informazioni in merito ma ho degli altri dubbi in merito alla GARANZIA EUROPEA: i 2 anni di garanzia sono con samsung? Posso usufruire dei 2 anni in tutti i punti ufficiali samsung ? È consigliabile registrare il prodotto on Line ? Questo venditore ebay vendeva il garanzia Italia a 549 e il garanzia Europa a 516 ma lui stesso mi ha detto che nn cera differenza
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
FEDEBMW
Buonasera a tutti, avevo già chiesto delle informazioni in merito ma ho degli altri dubbi in merito alla GARANZIA EUROPEA: i 2 anni di garanzia sono con samsung? Posso usufruire dei 2 anni in tutti i punti ufficiali samsung ? È consigliabile registrare il prodotto on Line ? Questo venditore ebay vendeva il garanzia Italia a 549 e il garanzia Europa a 516 ma lui stesso mi ha detto che nn cera differenza
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Puoi registrare su samsung solo quelli a garanzia italia
Come gia' detto la garanzia ita samsung differisce solo nei tempi di restituzione.
Vale sempre 2 anni se sei un privato.
Tieni presente che se non abiti in una citta' dove c'e' un centro platinum o gold i benefici dei tempi di risoluzione vengono ridotti e purtroppo molti lamentano anche che samsung usa un corriere piuttosto distratto ( si lamentano perdite di device) per cui fatti un po i tuoi conti a volte gli eur sono piu' convenienti anche a fronte di una 50ntina di euro risparmiati e comunque sono del tutto uguali a quelli venduti con garanzia ita.
Io ho entrambi i tipi e una sola volta ho avuto bisogno di assistenza 20 gg tra invio e restituzione era europa ovviamente
-
Ok sei stato molto chiaro : se capisco bene tu sei abbastanza favorevole a quelli con garanzia europea, visto differiscono solo per la tempistica ; non mi è chiara una cosa : la garanzia da 2 anni che ho (privato), la potrò utilizzare in tutti i centri autorizzati entrambi gli anni ? Perché tu l'hai spedito ?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Ok grazie!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App