Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti vi chiedo umilmente scusa se sono nella sezione sbagliata, ma spero possiate aiutarmi sono disperato ho un galaxy note 3 no brand ultimo firmware 4.3 N9005XXUDMK2 mai root contatore 0 mi sono accorto che quando il telefono va in standby per circa 2 ore la connessione dati si addormenta non potendo ricevere nessun tipo di messaggio attinente con la connessione dati, mentre sms e telefonate le ricevo. Ho fatto tutte le prove possibili: hard reset, wipe, ho sostituito la sim card con una di altro operatore ma nulla di fatto.Vi chiedo pertanto nel caso anche voi doveste riscontrare lo stesso problema (Vi ricordo che il telefono deve rimanere in stanby - senza ricevere ne messaggi ne telefonate- per almeno 2 ore)
-
Quote:
Originariamente inviato da
adventure
Salve a tutti vi chiedo umilmente scusa se sono nella sezione sbagliata, ma spero possiate aiutarmi sono disperato ho un galaxy note 3 no brand ultimo firmware 4.3 N9005XXUDMK2 mai root contatore 0 mi sono accorto che quando il telefono va in standby per circa 2 ore la connessione dati si addormenta non potendo ricevere nessun tipo di messaggio attinente con la connessione dati, mentre sms e telefonate le ricevo. Ho fatto tutte le prove possibili: hard reset, wipe, ho sostituito la sim card con una di altro operatore ma nulla di fatto.Vi chiedo pertanto nel caso anche voi doveste riscontrare lo stesso problema (Vi ricordo che il telefono deve rimanere in stanby - senza ricevere ne messaggi ne telefonate- per almeno 2 ore)
Il mio non ha questo problema, forse non hai attive le notifiche push e quindi a te sembra che internet non vada. Prova a mandarti un messaggio con whatsapp sul note e vedi se arriva o meno
-
Quote:
adventure
Prova ad andare su impostazioni, utilizzo dati e premi il tasto menù, controlla se non hai attiva la spunta "limita dati in background... altrimenti potrebbe essere un'applicazione per il risparmio della batteria che mette in standby le connessioni a schermo spento... penso!
-
Hai qualche applicazione per il risparmio di batteria?
Se si potrebbe essere qualche impostazione che ti disattiva i dati dopo tot tempo...
-
Quote:
cranio84
Per eliminare la roba Samsung ci vuole il root per forza perché sono in una partizione che senza non puoi accedere, poi un file Explorer con permessi di root tipo root Explorer ed eliminare le cose che non vuoi a manina
Lo immaginavo. Per s-voice ho risolto tramite nova: ora al click del tasto home mi si avvia la ricerca di Google
-
niente da fare la spunta in limita dati in background non c'è, ho controllato anche risparmio energetico ma è disattivato, come ha detto fabrygff ho pensato che potesse essere qualche applicazione quindi dopo un hard reset ho installato solamente facebook e whatsapp ma il problema rimane. La cosa più logica da fare a questo punto e portarlo in assistenza anche che sono sicuro che loro faranno un hard reset un wipe come ho fatto io e me lo rispediranno indietro facendomi rimanere almeno 20gg senza cellulare. A me interesserebbe sapere solamente se è un problema comune per tutti i note 3 versione 4.3, ho è un problema del mio dispositivo
-
Quote:
adventure
niente da fare la spunta in limita dati in background non c'è, ho controllato anche risparmio energetico ma è disattivato, come ha detto fabrygff ho pensato che potesse essere qualche applicazione quindi dopo un hard reset ho installato solamente facebook e whatsapp ma il problema rimane. La cosa più logica da fare a questo punto e portarlo in assistenza anche che sono sicuro che loro faranno un hard reset un wipe come ho fatto io e me lo rispediranno indietro facendomi rimanere almeno 20gg senza cellulare. A me interesserebbe sapere solamente se è un problema comune per tutti i note 3 versione 4.3, ho è un problema del mio dispositivo
Mi dispiace per te, non so cosa possa essere... comunque a me non capita, ho la 4.3 vodafone!
Prima di portarlo in assistenza, io aspetterei magari qualcuno più informato che possa darti una mano, perché secondo me la procedura da te elencata, sarà la medesima che farà Samsung!
-
quello che penso anch'io per questo voglio evitare di mandarlo in assistenza.Comunque voglio ringraziarti per l'aiuto
-
1 allegato(i)
Quote:
adventure
quello che penso anch'io per questo voglio evitare di mandarlo in assistenza.Comunque voglio ringraziarti per l'aiuto
Dati l'hai cosi ?
-
Dietro le mie insistenze alla fine molto gentilmente mi hanno detto di recarmi in centro Samsung che mi avrebbero tolto il blocco regionale a pagamento , quando dopo qualche giorno sono andato a riprenderlo mi hanno comunicato che non dovevo pagare nulla perché il telefono non era bloccato era free