Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
elmagnanimo
Domanda idiota forse:come faccio a togliere il suono dello scatto della fotocamera?Con tutti i galaxy precedenti che avevo mi bastava mettere in silenzioso il cell,ma col note 3 non funziona,come mai?Grazie
Edit:il mio note ha oxx come csc,può darsi che essendo eu e seguendonle.norme eu sulla privacy non si può proprio togliere il suono?
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Basta mettere silenzioso o usare l'app silent camera
Quote:
adventure
Non vorrei contradirti ma io credo che non c'entri niente perchè quando attivo la spunta in " limite utilizzo dati " mi fa modificare nel grafico il limite e l'avviso
Limitare i dati in background significa che non si connette in stb ecco perche' non hai le notifiche poi da li puoi scegliere i parametri in base a quello che vuoi consumare
-
1 allegato(i)
scusami forse sto facendo un po di confusione, la spunta in limita dati in background non ce l'ho messa, e solamente attiva quella della connessione dati, e limita utilizzo dati, quest'ultima non credo che c'entri niente con il fatto che la connessione si addormenti
Allegato 102566
-
Hai provato ugualmente togliendo la spunta anche su Limita utilizzo dati ?
-
Quote:
adventure
scusami forse sto facendo un po di confusione, la spunta in limita dati in background non ce l'ho messa, e solamente attiva quella della connessione dati, e limita utilizzo dati, quest'ultima non credo che c'entri niente con il fatto che la connessione si addormenti
Allegato 102566
Infatti quella in background addormenta, l'unica spiegazione potrebbe essere che hai un app che gestisce questa opzione o che il servizio sia rimasto bloccato su attivato, per cui solo un reset senza alcun restore ti puo' far verificare se ha ripreso a funzionare correttamente
-
Quote:
AndroSolo
Quote:
Originariamente inviato da elmagnanimo
Domanda idiota forse:come faccio a togliere il suono dello scatto della fotocamera?Con tutti i galaxy precedenti che avevo mi bastava mettere in silenzioso il cell,ma col note 3 non funziona,come mai?Grazie
Edit:il mio note ha oxx come csc,può darsi che essendo eu e seguendonle.norme eu sulla privacy non si può proprio togliere il suono?
Androidiani App
Basta mettere silenzioso o usare l'app silent camera
No,sennò non lo chiedevo...ho provato sia mettendo in silenzioso che con silent camera....Penso sia dovuto al paese d origine a sto punto...
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
No non ho provato togliendo la spunta su limiata utilizzo dati magari lo proverò, per quanto riguarda se ci possa essere un applicazione che addormenti la connessione dati ho provato a fare un hard reset senza installare niente all'avvio tranne facebook e whatsapp
-
Quote:
elmagnanimo
No,sennò non lo chiedevo...ho provato sia mettendo in silenzioso che con silent camera....Penso sia dovuto al paese d origine a sto punto...
Androidiani App
Mi sembra strano che csc hai ?
Quote:
AndroSolo
Mi sembra strano che csc hai ?
Intendo con kies
-
Quote:
AndroSolo
Mi é arrivato oggi,come csc ho oxx,non l ho ancora attacato a kies
-
Quote:
elmagnanimo
Mi é arrivato oggi,come csc ho oxx,non l ho ancora attacato a kies
Androidiani App
Oxx è multicsc .....che sia francese ? il manuale in che lingua è o quando è partito la prima volta che lingua ti dava
-
Quote:
AndroSolo
Oxx è multicsc .....che sia francese ? il manuale in che lingua è o quando è partito la prima volta che lingua ti dava
Si francese a malincuore