Aiuto: Ipcam Viewer Pro e nuovo firmware Galaxy Note 3
Ciao a tutti.
Chiedo il vostro aiuto per capire come risolvere il problema e se la stessa cosa è capitata anche a qualcuno di voi.
Usavo Ipcam Viewer Pro da diverso tempo senza problemi sul mio Note3 no brand; nel mese scorso, credo dopo l'ultimo piccolo aggiornamento firmware al dispositivo, l'applicazione ha smesso di funzionare, ho disinstallato e provato a reinstallare la stessa, ma purtroppo la installazione non si completa e presenta il seguente errore:
Codice di errore sconosciuto durante l'installazione dell'applicazione "-24".
Dopo diversi tentativi ho provveduto a fare un reset totale del dispositivo alle condizioni di fabbrica, ho poi reinstallato tutti i programmi senza problemi, ad eccezione di Ipcam Viewer Pro che interrompe la fase di installazione sempre con lo stesso segnale di errore.
Ho contattato lo sviluppatore Robert Chou diverse volte, ma questo ha risposto che devo contattare l'assistenza di google play perché il problema non è suo.
L'Assistenza di google play, dopo tutta una serie di prove che mi ha fatto fare, dice che devo contattare lo sviluppatore, ed anch'io credo abbiano ragione, in quanto Google play vede che l'app è acquistata e me la fa scaricare, l'errore interviene nella fase di installazione; intanto lo sviluppatore adesso neanche mi risponde più, non so che altro combinare per risolvere.
C'è qualcuno che riesce a darmi un consiglio su cosa fare?
Possibile che si acquista un prodotto senza poterlo utilizzare?
A qualcuno è capitato il mio stesso problema?
Grazie