Ragazzi ma in buona sostanza non esiste un modo per non far disattivare il wifi in standby ?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma in buona sostanza non esiste un modo per non far disattivare il wifi in standby ?
hai già provato ad andare wi-fi menu quello in basso a sinistra avanzate e metti wifi in standby sempre
Scusate ma non capisco una cosa. Mi pareva di aver letto che su KK c'era la possibilità di cambiare tra dalvik e art. Non trovo il comando per provare. Non c'è proprio o...
Scusate ragazzi ma per ben due volte mi è accaduta una cosa strana.
La prima volta vado a fare tap sulla fotocamera e questa non si apre , continuo a fare l'operazione ma nulla ed ho dovuto spegnere e riaccendere il mio note dopodichè è tutto tornato apparentemente normale. Dico apparentemente poichè guardando poi i consumi della batteria mi sono ritrovato una voce sconosciuta al primo posto: mm-qcamera-deamon con una percentuale spaventosa di consumo.
Ieri invece , mi accorgo che il terminale ha una temperatura troppo elevata; faccio la stessa operazione di controllo consumo batteria e nonostante non avevo usato la fotocamera in pochissimo tempo era andata giù di brutto la percentuale di carica.
A voi è mai accaduto ? Qualcuno ha informazioni in merito ?
In genere la durata della mia batteria si aggira attorno alle 20 ore con circa 2 ore e mezza tre di schermo acceso.
Allegato 102640
Scusate ma ho sbagliato screenshoot http://img.tapatalk.com/d/14/02/21/3ura9yde.jpg
ciao a tutti,
mi presento: mi chiamo luca e sono al mio secondo device android.
Il primo era un note1, ottimo terminale ma che non riusciva a star dietro alle app per carenza di ram processore e batteria..
Ho deciso di passare al note3 approfittando dell'offerta della h3g..
Smartphone eccellente, fluido, veloce, integrazione e precisione della penna ottime, ma...ma... ma...
Che diavolo è successo con android 4,3???
Non lo posso più collegare il cellulare al pc come usb mass storage, quindi il bakup giornaliero di svariati giga (escludo quindi cloud sync) su microsd con programmino di sincronizzazione non funziona: ho un terminale da 700€ che monta microsd fino a 128Gb E DEVO TORNARE ALLA CHIAVETTA?!?! o_O
Ok, mi dicono che con i diritti di root si può riattivare lo USM, ma, ma, ma... arriva knox che invalida la garanzia! Eh no! :(
Oggi volevo inviare informazioni di contatto ad un amico: sul "vecchio" android c'era una funzione comodissima che ti permetteva di includere nell'sms le informazioni di contatto in formato testo selezionando solo quelle volute.. niente, sparita: si può solo allegare il vcf completo ora... :bd:
Nelle impostazioni fotocamera c'era la funzione notturna fino a 4.2.2... dalla 4.3 sparita anche quella... c'è "auto", ma non schiarisce una mazza!
insomma gli aggiornamenti per certi versi sembran più un downgrade che delle migliorie... no siete d'accordo??
Oggi mi è arrivato un messaggio di un aggiornamento pronto: sinceramente son tentato di rifiutarlo: android sta diventando sempre più un sistema chiuso.. e dire che partiva da origini open...
scusate lo sfogo e anche se per caso qualcuno ha già scritto cose del genere, ma è frustrante!
Luk
Non so proprio come aiutarti, anche io ho lo stesso problema ma su connessione dati, ho chiamato la samsung esponendo il fatto e mi hanno risposto che questa era un problema delle versioni precedente di android ma che il note 3 non dovrebbe avere, adesso sto aspettando kitkat sperando che risolvano, ma io non credo sia problema di jelly beam