Visualizzazione stampabile
-
Aggiornamento kitkat
Ciao
Vorrei sapere dove posso scaricare kitkat per note3
-
Quote:
Originariamente inviato da
adventure
Non so proprio come aiutarti, anche io ho lo stesso problema ma su connessione dati, ho chiamato la samsung esponendo il fatto e mi hanno risposto che questa era un problema delle versioni precedente di android ma che il note 3 non dovrebbe avere, adesso sto aspettando kitkat sperando che risolvano, ma io non credo sia problema di jelly beam
No no. Secondo me è un problema software perché ripeto sull'S2 il tutto è cominciato con JB
-
Quote:
DISOSSATO
Sei su JB o kit kat ?
-
Leggi bene le guide in sezione modding, per non perdere la garanzia e se il tuo device non ha il bootloader bloccato.
Io ti consiglio di aspettare la release ufficiale per non evere sorprese
-
Jb ancora 4.3 il mio è UK
-
Quote:
DISOSSATO
Jb ancora 4.3 il mio è UK
Probabilmente ci sarà qualche bug in quella versione di firmware. Io sono su 4.2 note Brand Tim e non mi succede una cosa simile. In alternativa potrebbe essere qualche applicazione.
-
Quote:
carlo201983
No no. Secondo me è un problema software perché ripeto sull'S2 il tutto è cominciato con JB
Io l'unica cosa che mi viene in mente e che posso consigliarti e di scaricare push notifications fix quello no root dal playstore vai sulla voce wifi heartbeat interva e lo imposti a 5 minuti questo dovrebbe risolverti il problema
-
Quote:
adventure
Io l'unica cosa che mi viene in mente e che posso consigliarti e di scaricare push notifications fix quello no root dal playstore vai sulla voce wifi heartbeat interva e lo imposti a 5 minuti questo dovrebbe risolverti il problema
Ancora è qualcosa che frena batteria ? Tu l'hai provata ?
-
Nessuno usa un navigatore con mappe caricate che lavori offline con mappe degli Stati uniti?? Avete un consiglio??
Inviato dal mio N9002 usando Androidiani app
-
Quote:
carlo201983
Ancora è qualcosa che frena batteria ? Tu l'hai provata ?
Io credo di averlo risolto il problema ma è da ieri sera che lo sto provando e fino adesso nessun problema, solo che volevo capire se è un guasto del mio note 3 o di un bag della versione android 4.3. Come consumo da quanto ho letto non lo sente neanche sono 2/3% in una giornata