Vorri sapere se esiste un comando o una app. per poter inibire lo spegnimento automatico del note alla chiusura della s-view originale (continuare a filmare o vedere un film attaverso la finestra, o altro. Grazie
Visualizzazione stampabile
Vorri sapere se esiste un comando o una app. per poter inibire lo spegnimento automatico del note alla chiusura della s-view originale (continuare a filmare o vedere un film attaverso la finestra, o altro. Grazie
Io non trovo certo non sarà perfetto ma chi oggi lo è, io preferisco usarlo e non certo sto a tormentarmi su quanta batteria consuma o quanta ram occupa etc. etc. mi limito ad affrontare semmai si presentino i problemi, per ora risolto quello delle cover s-view con l'ultimo firmware rimane quello della gestione sd esterna per alcune applicazioni, ma questo dipende da loro che non sono aggiornate al nuovo K.K. e nonostante questo non ho probblemi di wifi dati o ricezione telefono nel senso che quello che facevo con gli altri faccio con questo !
Saìrò fuori dal coro ? Forse ...... ma quanti personaggi conosci che la mattina si svegliano e fanno un cheup al pc, alla loro auto o a quello che posseggono, magari si limitano solo a godersi il gingillo appena acquistato !
Scusa lo sfogo magari anche un pochino O.T.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_21Pqx.jpg
Ragazzi ma è normale ? Ieri ho fatto 24 Ore di utilizzo oggi dopo 14 è morto ed è spuntato questo processo ... che è?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Da qualche giorno il play store una volta aperto mi dice sessione scaduta. A voi capita? Cancellare dati e cache non risolve.
Ragazzi sto cercando un programma per fare backup delle mie applicazioni e visto che non ho i permessi di root ,titanium è escluso,ho provato anche helium ma non salva tutto,avete qualche alternativa valida ?mi interessa solo salvare i dati delle mie app installate.
e il backup di Kies non salva anche i dati ?
Salve a tutti,
sono 2 giorni che cerco offerte sul Note 3 e gironzolando per internet ho letto che esiste in diverse varianti!?
In effetti ieri sono stato al trony ed ho trovato in vetrina 2 Note 3 uno nero ed uno rosa, allo stesso prezzo... ma il rosa aveva qualcosa in piu già a prima vista: accanto all'alto parlante, a destra, aveva un sensore in piu... cioè 4 sensori invece che 3)...
Leggendo su internet ho letto che le varie varianti si distinguono anche da: display superAmoled infrangibile e non, diversi processori ed addirittura diverse fotocamere(12Mp e 8Mp).
Vorrei sapere, se volessi acquistare la versione migliore, come distinguerla? E cos'è quel sensore in piu?
Grazie a tutti coloro che mi risponderanno.
My backup per salvare i dati richiede root che io sappia ,helium non mi salva i salvataggi di diverse app dicendomi che il produttore non autorizza questo tipo di backup,quanto mi manca titanium :(
Ho provato ma non te lo saprei dire finche non farò un ripristino,speriamo bene.