Vorri sapere se esiste un comando o una app. per poter inibire lo spegnimento automatico del note alla chiusura della s-view originale (continuare a filmare o vedere un film attaverso la finestra, o altro. Grazie
Vorri sapere se esiste un comando o una app. per poter inibire lo spegnimento automatico del note alla chiusura della s-view originale (continuare a filmare o vedere un film attaverso la finestra, o altro. Grazie
Io non trovo certo non sarà perfetto ma chi oggi lo è, io preferisco usarlo e non certo sto a tormentarmi su quanta batteria consuma o quanta ram occupa etc. etc. mi limito ad affrontare semmai si presentino i problemi, per ora risolto quello delle cover s-view con l'ultimo firmware rimane quello della gestione sd esterna per alcune applicazioni, ma questo dipende da loro che non sono aggiornate al nuovo K.K. e nonostante questo non ho probblemi di wifi dati o ricezione telefono nel senso che quello che facevo con gli altri faccio con questo !
Saìrò fuori dal coro ? Forse ...... ma quanti personaggi conosci che la mattina si svegliano e fanno un cheup al pc, alla loro auto o a quello che posseggono, magari si limitano solo a godersi il gingillo appena acquistato !
Scusa lo sfogo magari anche un pochino O.T.
Ragazzi ma è normale ? Ieri ho fatto 24 Ore di utilizzo oggi dopo 14 è morto ed è spuntato questo processo ... che è?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Da qualche giorno il play store una volta aperto mi dice sessione scaduta. A voi capita? Cancellare dati e cache non risolve.
Ragazzi sto cercando un programma per fare backup delle mie applicazioni e visto che non ho i permessi di root ,titanium è escluso,ho provato anche helium ma non salva tutto,avete qualche alternativa valida ?mi interessa solo salvare i dati delle mie app installate.
e il backup di Kies non salva anche i dati ?
Salve a tutti,
sono 2 giorni che cerco offerte sul Note 3 e gironzolando per internet ho letto che esiste in diverse varianti!?
In effetti ieri sono stato al trony ed ho trovato in vetrina 2 Note 3 uno nero ed uno rosa, allo stesso prezzo... ma il rosa aveva qualcosa in piu già a prima vista: accanto all'alto parlante, a destra, aveva un sensore in piu... cioè 4 sensori invece che 3)...
Leggendo su internet ho letto che le varie varianti si distinguono anche da: display superAmoled infrangibile e non, diversi processori ed addirittura diverse fotocamere(12Mp e 8Mp).
Vorrei sapere, se volessi acquistare la versione migliore, come distinguerla? E cos'è quel sensore in piu?
Grazie a tutti coloro che mi risponderanno.
My backup per salvare i dati richiede root che io sappia ,helium non mi salva i salvataggi di diverse app dicendomi che il produttore non autorizza questo tipo di backup,quanto mi manca titanium
Ho provato ma non te lo saprei dire finche non farò un ripristino,speriamo bene.