CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 554 di 1124 primaprima ... 544545045445525535545555565646046541054 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,531 a 5,540 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Vorri sapere se esiste un comando o una app. per poter inibire lo spegnimento automatico del note alla chiusura della s-view originale (continuare a filmare o vedere un film attaverso la finestra, o altro. Grazie

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spro1988 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per la risposta..lo avevo letto su questo forum e su xda il fatto che un aggiornamento di gmail potrebbe essere la causa...l importante che sia nel caso a livello software e non hardware,cosi nel caso con aggiornamenti si spera risolvono per chi presenta questo problema....il note ha dei particolari difetti riconosciuti? Siccome devo prenderlo vorrei sapere se ha già dei difetti riconosciuti..grazie.
    Io non trovo certo non sarà perfetto ma chi oggi lo è, io preferisco usarlo e non certo sto a tormentarmi su quanta batteria consuma o quanta ram occupa etc. etc. mi limito ad affrontare semmai si presentino i problemi, per ora risolto quello delle cover s-view con l'ultimo firmware rimane quello della gestione sd esterna per alcune applicazioni, ma questo dipende da loro che non sono aggiornate al nuovo K.K. e nonostante questo non ho probblemi di wifi dati o ricezione telefono nel senso che quello che facevo con gli altri faccio con questo !
    Saìrò fuori dal coro ? Forse ...... ma quanti personaggi conosci che la mattina si svegliano e fanno un cheup al pc, alla loro auto o a quello che posseggono, magari si limitano solo a godersi il gingillo appena acquistato !
    Scusa lo sfogo magari anche un pochino O.T.

Androidiano

Smartphone
    galaxy note 3

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma è normale ? Ieri ho fatto 24 Ore di utilizzo oggi dopo 14 è morto ed è spuntato questo processo ... che è?

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di evoc

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Da qualche giorno il play store una volta aperto mi dice sessione scaduta. A voi capita? Cancellare dati e cache non risolve.

Androidiano VIP L'avatar di luchino71

Smartphone
    Ora G4 poi boo,

Ringraziamenti
    354
    Ringraziato 814 volte in 547 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da evoc Visualizza il messaggio
    Da qualche giorno il play store una volta aperto mi dice sessione scaduta. A voi capita? Cancellare dati e cache non risolve.
    Avari installato qualche app che va in conflitto ?

Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

Ragazzi sto cercando un programma per fare backup delle mie applicazioni e visto che non ho i permessi di root ,titanium è escluso,ho provato anche helium ma non salva tutto,avete qualche alternativa valida ?mi interessa solo salvare i dati delle mie app installate.

Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daniar Visualizza il messaggio
    Ragazzi sto cercando un programma per fare backup delle mie applicazioni e visto che non ho i permessi di root ,titanium è escluso,ho provato anche helium ma non salva tutto,avete qualche alternativa valida ?mi interessa solo salvare i dati delle mie app installate.
    Purtroppo se non hai il root l'unica che salva i dati è helium che io sappia... Adesso ho il root e uso mybackup fantastica, comunque su s4 quando non avevo il root con helium mi sono trovato bene

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

e il backup di Kies non salva anche i dati ?

Androidiano L'avatar di Alias89

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,
    sono 2 giorni che cerco offerte sul Note 3 e gironzolando per internet ho letto che esiste in diverse varianti!?
    In effetti ieri sono stato al trony ed ho trovato in vetrina 2 Note 3 uno nero ed uno rosa, allo stesso prezzo... ma il rosa aveva qualcosa in piu già a prima vista: accanto all'alto parlante, a destra, aveva un sensore in piu... cioè 4 sensori invece che 3)...
    Leggendo su internet ho letto che le varie varianti si distinguono anche da: display superAmoled infrangibile e non, diversi processori ed addirittura diverse fotocamere(12Mp e 8Mp).

Vorrei sapere, se volessi acquistare la versione migliore, come distinguerla? E cos'è quel sensore in piu?

Grazie a tutti coloro che mi risponderanno.

Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Purtroppo se non hai il root l'unica che salva i dati è helium che io sappia... Adesso ho il root e uso mybackup fantastica, comunque su s4 quando non avevo il root con helium mi sono trovato bene
    My backup per salvare i dati richiede root che io sappia ,helium non mi salva i salvataggi di diverse app dicendomi che il produttore non autorizza questo tipo di backup,quanto mi manca titanium

Quote Originariamente inviato da RobyMil Visualizza il messaggio
    e il backup di Kies non salva anche i dati ?
    Ho provato ma non te lo saprei dire finche non farò un ripristino,speriamo bene.

Pagina 554 di 1124 primaprima ... 544545045445525535545555565646046541054 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio