Ciao qualcuno ha provato questa applicazione per il nostro Note3??? sarebbe fantastico se funzionasse senza root
[Edit Fuoritempo].
Visualizzazione stampabile
Ciao qualcuno ha provato questa applicazione per il nostro Note3??? sarebbe fantastico se funzionasse senza root
[Edit Fuoritempo].
Vedo che sempre più gente è scontenta della politica "knoxiana" di Samsung, e ne sono felice. Infatti anche io ne sono alquanto scontento, ma temevo di essere in minoranza netta. Ovviamente non cambio il note dato che lo ho, ma ovviamente se continua così quando ne prenderò uno nuovo Samsung sarà esclusa.
Scusate x l'OT.
Ragazzi scusate. Giusto qualche dritta per capire se sto facendo qualcosa di sbagliato, generico.
Mi si sta riavviando spesso. Comunemente quando scrivo con tastiere alternative come quella Android o TouchPal. Avete consigli al volo?
@YinYang
Ripristino ai dati di fabbrica e risolvi....
Ho mal di testa.
Fatti aprire la scatola cranica.
:-D
Dai su, io sono generico però tu sei estremo...
Ragazzi ma è normale che da cpuz riscontro che il mio note ha sempre e solo un core in funzione?avvolte scatta il secondo ma non ho mai visto il 3 e 4 in funzione. Eppure lo metto sotto sforzo con applicazioni tipo ppsspp,fpse ed altre ma niente. Può essere un motivo per cui scalda molto?
Non so se è la sezione giusta, immagino di sì, ho pure cercato e ricercato nel forum ma non ho trovato nulla.
Ragazzi ho un dubbio che mi affligge, sicuramente da ignorante, passato da poco a Samsung e soprattutto Android.
Ho visto varie recensioni del Tablet Note Pro 12.2 e ho piacevolmente notato che le impostazioni del terminale sono Bianche anzichè nere e che le icone del pannello notifiche sono tondeggianti. Inizialmente pensavo fosse un aggiornamento di Android, quindi pensavo che con KitKat le avrei avute anche io ma dopo aver visto un video recensione di KitKat su Note 3 (io ho un no brand quindi attendo pazientemente l'aggiornamento ancora) ho visto che le impostazioni sono rimaste invariate.
E' possibile averle anche su Note 3 o è l'interfaccia a cui Samsung si sta interfacciando coi nuovi terminali? Tipo la Magazine UX che in note 3 manca ma che in note pro c'è e a quanto pare sarà nell'S5.
Non so se sono stato abbastanza chiaro, eventualmente posto uno screen..
Ragazzi ma com'è che su di uno smartphone di questo calibro i video in streaming scattato vistosamente. Sul mio vecchio s2 andavano Fluidi. Qualcuno sa darmi una spiegazione ?