Mi rispondo da solo. Lo stesso video di YouTube visto da dolphin browser non scatta. Ergo. I problemi sono nei codec che samsung ha integrato.
Visualizzazione stampabile
Ma poi di preciso questo Knox che cos'è e cosa fa? Io quando go comprato il mio il commesso mi ha detto di non usarlo perché se poi dimenticavo la password dovevo mandarlo in assistenza.ma non ho mica capito di che si tratta
Stiamo parlando di 2 cose diverse con lo stesso nome:
il knox a cui tu fai riferimento è da installare dopo avrai in pratica la possibilità di avviare lo smart o nel modo attuale o in modo knox qui tutto è protetto e criptato e come avere un pc con 2 sistemi operativi.
l'altro che è argomento di discussione è quello implementato da samsung per proteggere il bootloader da sovrascritture indesiderate oltre ad avere un contatore che se violato scatta in modo irreversibile facendo cadere la garanzia, quindi preclude il modding come avveniva prima !
Salve ragazzi,
ho acquistato un note 3 della samsung ed ho riscontrato questo noioso problema e mi chiedo se sia comune a tutti i dispositivi simili o tutti gli altri dispositivi android (è il mio primo android e vengo da esperienze con iPhone).
Quel che succede è che se effettuo una chiamata (sia telefonica che via per esempio Skype) usando gli auricolari (sia quelli originali samsung che altri come per esempio quelli originali Apple) sento un discreto ritorno di cuffia dal microfono: per esempio se tocco il microfono sul filo dell'auricolare o esso muovendosi sbatte sulla giacca sento del rumore (lo stesso che normalmente sente la persona con cui sto parlando causato appunto da queste "perturbazioni esterne").
Dato che con iPhone anche se il microfono sbatteva il rumore non mi tornava in cuffia (ma solamente la persona con cui parlavo sentiva dei rumori fastidiosi), mi chiedo se fosse possibile replicare tale cosa anche con android, più precisamente con il mio note 3.
Allo stesso modo non capisco come mai con Skype, utilizzando le cuffie, abbia del ronzio di fondo di continuo...
Grazie mille,
Alessio
Io uso un aurocolare Bluetooth di qualità davvero eccellente: il Jabra Wave ( http://www.shop.jabra.com/jabra/Shop...temskuid=13646) e non solo ho un audio superlativo, non ho nessun ritorno di rumori di fondo, ma i miei interlocutori mi sentono splendidamente bene anche se mi trovo alla stazione Termini
I video in streaming non scattano assolutamente, io mi vedo le partite di calcio in hd e non ho mai nessun problema
Per fare chiarezza i video di YouTube non sono un vero e proprio streaming perché sono video precariati, lo streaming vero è proprio è quello in tempo reale, per esempio guardare la diretta di una partita è streaming, guardare la diretta TV è streaming e ti assicuro che io non ho nessun rallentamento e nemmeno piccoli scatti, tutto molto fluido, anche quando le partite in diretta sui canali sky calcio hd
Salve a tutti! Ho contattato il servizio clienti Gli stockisti dove ho acquistato il telefono dicendo che la batteria è difettata dite che ho fatto bene o è meglio rivolgermi a samsung?
Ciao a tutti
Con il tom tom europa ho sempre conservato la mappa sulla sd esterna , ora non funziona più e mi chiede di riscaricarla mettendola sulla memoria interna.
Qualcuno sa se esiste un file da modificare in modo da forzare la lettura della mappa ( 3.6gb !!! ) da sd esterna ?
Grazie in anticipo
Sicuramente male non hai fatto ma non credo ti forniranno alcun tipo di garanzia considerando che la stessa samsung non te ne darebbe sulla batteria. Ma mai dire mai!