Quel commesso farebbe bene a cambiare reparto...
Visualizzazione stampabile
link non valido, comunque se ne parla già quì: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4742110:)
In Italia ed Europa è venduto solamente il Note 3 N9005 versione LTE. le versioni N9000, N9002, etc.. sono per il mercato asiatico ed una parte di questi modelli usano processore Exynos e non Snapdragon, alcune versioni sono solo 3G e non LTE, ma ripeto solo per il mercato asiatico.
Il consiglio è di andare sull'N9005 che è quello venduto normalmente nei negozi e dai rivenditori online. Per inciso il Note 3 ha sempre e solo fotocamera da 13Mpixel, la versione da 8Mpixel è il nuovissimo Note 3 Neo, appena uscito sul mercato europeo e non ancora disponibile, si tratta di una versione "castrata" che attulamente viene venduta quasi allo stesso prezzo del Note3.
Attenzione anche alla marea di versioni cinesi pressocchè identiche che sono disponibili su Ebay e che non valgono più di 100 euro, ma spesso e volentieri sono spacciate per Note 3 causa l'imitazione del logo, della scatola e di tutti gli accessori !!
@Cranio84 apri l'app di YouTube vediti un qualsiasi video clip e vedrai che obbrobrio. Per fortuna ho trovato un modo per risolverlo.
P.s. perché nascondere difetti che sono presenti su tutti i note 3 ? C'è una sezione apposita https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4581712 dove sono in molti a lamentarsi di questo. Se non hai scatti, evidentemente non te ne accorgi o forse hai Kitkat.
Ciao
Scusa la mia ignoranza ma si parla della stessa cosa? Nel link che ho postato il (per non so quale motivo io riesco a collegarlo) si parla anche di applicazioni da poter usare nella funzione finestra del pennino! Ed è una semplice applicazione del play Store
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Veramente, sia con S Duos (GT-S7562) che con S4 Mini Duos (GT-I9192), ho sia la possibilità di scegliere quale delle due USIM abilitare all'UMTS, sia quella di scegliere quale utilizzare per la connessione dati; se non sbaglio, anche il GT-I9502 (S4 Duos), ha la stessa identica possibilità di configurazione.
Da: Impostazioni > Altre Reti > Reti Mobili > Modalità rete, PER ENTRAMBE LE USIM, posso scegliere fra tre modalità: GSM/WCDMA, Solo GSM, Solo WCDMA; ovviamente, solo una delle due USIM può essere contemporaneamente in WCDMA, ma posso scegliere io quale...
Quindi posso benissimo avere USIM1 oppure USIM2 in UMTS e navigare in 3G con la USIM che preferisco.
Possibile che per lo SM-N9002 Samsung abbia adottato una politica di gestione delle due USIM più restrittiva? Possibile, ma davvero strano e assurdamente limitante...
Ho problemi con l'spen, ho un punto morto sullo schermo dove non viene rilevato. Già portato in assistenza per cambiare schermo ma il problema persiste.. ieri facendo vedere il problema ad un mio amico ho visto che andava ma dopo due minuti è tornato come prima. Già fatto anche un ripristino Per vedere se era colpa si un app ma Nada. Qualcuno ha avuto problemi simili e sa come risolvere?