Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
geng1
E allora cosa mi consigli? Devo comprarmi una batteria nuova e basta?Comunque adesso lo uso con la rete 3g e poi metto qualche screenshot della batteria
Se risolvi con una batteria nuova sei a posto. Se ti tocca mandare il tel in assistenza...incrocia le dita!
-
Quote:
carlo201983
Hai letto il thread linkato ? Non sono l'unico. Cmq ripeto nel mio caso è l'app di YouTube che lavora male. Infatti dal web tutto fila liscio
sisi non metto in dubbio che ci siano problemi, e solo che dico che non è un problema che hanno tutti i device visto che ho provato e riprovato e il mio nn ce l'ha, tutto qui ;)
-
2 allegato(i)
Quote:
6630top
Se risolvi con una batteria nuova sei a posto. Se ti tocca mandare il tel in assistenza...incrocia le dita!
Porca miseria!!Ti ringrazio,qualcuno mi potrebbe dire se il consumo è normale?
Allegato 102992Allegato 102993
-
GENG dal regolamento è vietato postare più di un post. Edita ed inserisci tutto in uno
-
Quote:
carlo201983
GENG dal regolamento è vietato postare più di un post. Edita ed inserisci tutto in uno
Chiedo scusa, sono inesperto all'interno del forum...
-
Quote:
geng1
Chiedo scusa, sono inesperto all'interno del forum...
Scusami ma quante ore vorresti fargli fare al Note ? Perché non posti uno screen con i consumi del display ?
-
-
Non è android il sistema chiuso ma Samsung che ci mette i bastoni tra le ruote....
Comunque da gingerbrend a jelly bean sono cambiate alcune cose, tra queste l'archivio di massa non esiste più nelle ultime versioni.
Per la fotocamera se non ricordo male ci dovrebbe essere la modalità notte....
-
Quote:
Loru
Per i promemoria, li ho copiati tutti e li ho messi in un documento word perché purtroppo non ho trovato nessun software che potesse sincronizzarli.
Ciao, ho il tuo stesso problema, passo da un gs2 a un gn3 e non riesco a passare i promemoria, tu come li hai trasformati in documento?
Sapresti indicarmi la cartella in cui ci sono i relativi files?
Grazie.
gp
-
Inserendo le cuffie il tel suggerisce alcune applicazioni; la stessa cosa non funziona anche quando si estrae la pen? Mi pare che questa cosa si verificava col note 2, no?