Il note 1 l'ho avuto anche io e la tw originale permetteva di mettere solo 4 icone, come anche su note 2 e 3, ma anche su s2 s3 ed s4,se riuscivi a mettere 5 icone o era la tw modificata o non era la tw
Visualizzazione stampabile
Il note 1 l'ho avuto anche io e la tw originale permetteva di mettere solo 4 icone, come anche su note 2 e 3, ma anche su s2 s3 ed s4,se riuscivi a mettere 5 icone o era la tw modificata o non era la tw
Nessuno mi sa dare una risposta
Dopo Barcellona si può dire. Qualcosa è cambiato. Adesso è da vedere ccosa arriverà a noi già possessori di Note 3
Ciao ragazzi... Ultimamente mi ritrovo spesso ad utilizzare il note con launcher che permettono di nascondere la status bar per sfruttare appieno lo schermo con foto delle mie bimbe... Così facendo però da una parte ho un godimento grandissimo nel guardare questo fantastico schermo ma dall'altra ho anche il fastidio di non vedere nessuna notifica se non sfiorando lo schermo dall'alto in basso per far uscire la barra e un ulteriore sfioramento per aprirla... A volte questa operazione mi risulta difficile sopratutto con una mano... Mi sapreste suggerire (sempre se c'è) una applicazione con magari un widget che faccia da centro notifiche così da averle più agevolmente sulla home? Grazie mille
Salve, volevo porvi 3 domande:
1- Serve un antivirus sul note 3? Se si qual'è il migliore?
2- Migliora navigatore?
3- Launcher oppure no? Il migliore è nova launcher?
nuovo link funzionante (versione free)...
https://play.google.com/store/apps/d...iwindow.enable
dalle recensioni in giro dicono che su note 3 non da problemi e funziona... però non l'ho provato...
l'unico problema è che non si possono aggiungere app di sistema (per quelle senza root non le tocchi) e un piccolo appunto di concezione: funziona che devi avviare il processo che decompila modifica e ricompila l'app e poi disinstallare l'originale e installare quella modificata (son 3 tasti fa tutto da solo) ma cosi perdi tutti i dati e in piu non si possono fare gli aggiornamenti: appena si vuole aggiornare bisogna disinstallare l'app scaricare la nuova versione rifare tutto il procedimento e reinstallare la modificata (il che oltre ad essere noioso perche va fatto su tutte le app ad ogni aggiornamento ti fa riperdere nuovamente i dati.)
spero di essere stato utile. ;)
NO: ho controllato sul GT-I9502 (S4 Duos) di mia moglie ed effettivamente NON consente questa possibilità di scelta, che invece è consentita sui due telefoni che ho detto. Incredibile che modelli dual sim di uno stesso costruttore differiscano così in una gestione fondamentale per un telefono dual sim.
Inviato dal mio GT-I9192 usando Androidiani App
Nokia 2110-Motorola 8700-Ericsson T28S-Ericsson T39-Sony Ericsson Z1010-LG Electronics KG810-Samsung SGH-i560-Nokia E66-Nokia E71-Nokia N8-HTC Desire Z-Samsung GT-S7562-Samsung GT-I9192
Ci facciamo compagnia! Piacevole compagnia... :)