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Originariamente inviato da
lcfr
NO: ho controllato sul GT-I9502 (S4 Duos) di mia moglie ed effettivamente NON consente questa possibilità di scelta, che invece è consentita sui due telefoni che ho detto. Incredibile che modelli dual sim di uno stesso costruttore differiscano così in una gestione fondamentale per un telefono dual sim.
Inviato dal mio GT-I9192 usando
Androidiani App
Nokia 2110-Motorola 8700-Ericsson T28S-Ericsson T39-Sony Ericsson Z1010-LG Electronics KG810-Samsung SGH-i560-Nokia E66-Nokia E71-Nokia N8-HTC Desire Z-Samsung GT-S7562-Samsung GT-I9192
Ti ringrazio della preziosissima informazione! Con questa cosa lascio perdere l'acquisto... È una cosa limitante e soprattutto incomprensibile, come hai detto se su altri modelli è possibile switchare il 3G su tutte e 2 le SIM. Mi pare strano che anche il Note 3 Dual Sim abbia questa limitazione! Spero bene nel Note 4 Dual Sim anche se a questo punto ci credo poco...
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Originariamente inviato da
carlo201983
Allora ti dico che è tutto regolare.. se metti luminosità automatica risparmi qualcosa.
Tu dici? Non vorrei insistere ma date un occhio a questi:Allegato 103121Allegato 103122Allegato 103123Allegato 103124Allegato 103125
P.S. Luminosità automatica bassa 1:30 di dati 3g scesa al 65%:'(
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Originariamente inviato da
geng1
Senti. Fai una cosa. Installa CPU SPY lascia il cell senza usarlo per 10 15 min vedi và in Deep Sleep ? Potrebbe essere quello il problema. Cioè che ci sia qualche App in background che ti succhia batteria. Se non và in Deep Sleep è sicuramente quello il problema.
P.s.
Hai già provato a fare un bel reset ?
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Strano soprattutto perché S4 Dual e Note 3 Dual sono prodotti di fascia molto più elevata! Però sono destinati teoricamente ai soli mercati coreano e cinese... Assurdo!
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Aggiornamento situazione regione Locke, mi trovo in Asia e inserito Sìm estera che uso normalmente quando sono qui e tutto funziona perfettamente faccio notare che ho sbrandizzato il mio cellulare e 1 mese fa che era Brandizzo 3 non funzionava
Saluti
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1 allegato(i)
Allegato 103130 che significa?
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Originariamente inviato da
carlo201983
Senti. Fai una cosa. Installa CPU SPY lascia il cell senza usarlo per 10 15 min vedi và in Deep Sleep ? Potrebbe essere quello il problema. Cioè che ci sia qualche App in background che ti succhia batteria. Se non và in Deep Sleep è sicuramente quello il problema.
P.s.
Hai già provato a fare un bel reset ?
Grazie ma il problema è che appena acceso ho visto questo calo anomalo...anche con il cell vuoto in 2 ore di schermo in modalità offline luminosità automatica è sceso a 70% cmq ho fatto presente il problema a glistockisti e hanno detto: "Per quanto riguarda l'apparecchio che risulta essere difettoso, posso attivare una procedura di DOA con riserva di verifica e ciò significa che non appena riscontreranno il difetto che lei sta segnalando, avrò la conferma di poter sostituire il prodotto.
Per fare questo, prenoterei un ritiro con Bartolini per far rientrare in sede il telefono difettoso (scatola completa di accessori, così come l’ha ricevuta e completa delle pellicole originali). Si prega di restituire le scatole nelle stesse condizioni in cui le avete ricevute. Non verranno sostituiti dispositivi, qualora la scatola sia danneggiata in qualsiasi modo (scotch, scritte, ritagli, graffi).
Se il danno riscontrato dovesse essere stato causato dal cliente la sostituzione non sarà possibile, procederemo ad inviare il dispositivo presso il centro assistenza autorizzato." Che dite è tutto regolare? La scatola con gli accessori c'è l'ho ma le pellicole naturalmente le ho buttate ma non dovrebbe essere un problema per la garanzia...Giusto?
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Originariamente inviato da
geng1
Grazie ma il problema è che appena acceso ho visto questo calo anomalo...anche con il cell vuoto in 2 ore di schermo in modalità offline luminosità automatica è sceso a 70% cmq ho fatto presente il problema a glistockisti e hanno detto: "Per quanto riguarda l'apparecchio che risulta essere difettoso, posso attivare una procedura di DOA con riserva di verifica e ciò significa che non appena riscontreranno il difetto che lei sta segnalando, avrò la conferma di poter sostituire il prodotto.
Per fare questo, prenoterei un ritiro con Bartolini per far rientrare in sede il telefono difettoso (scatola completa di accessori, così come l’ha ricevuta e completa delle pellicole originali). Si prega di restituire le scatole nelle stesse condizioni in cui le avete ricevute. Non verranno sostituiti dispositivi, qualora la scatola sia danneggiata in qualsiasi modo (scotch, scritte, ritagli, graffi).
Se il danno riscontrato dovesse essere stato causato dal cliente la sostituzione non sarà possibile, procederemo ad inviare il dispositivo presso il centro assistenza autorizzato." Che dite è tutto regolare? La scatola con gli accessori c'è l'ho ma le pellicole naturalmente le ho buttate ma non dovrebbe essere un problema per la garanzia...Giusto?
Ma tu una prova di reset falla. Che ti costa.
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Originariamente inviato da
carlo201983
Ma tu una prova di reset falla. Che ti costa.
Lo farò...riguardo alle pellicole della scatola per la garanzia che ne pensi?
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Originariamente inviato da
geng1
Lo farò...riguardo alle pellicole della scatola per la garanzia che ne pensi?
Non servono