Visualizzazione stampabile
-
Linko questa discussione per chi ha questo mio problema:
Random Restarts & Boot Loops On Your Galaxy Note 3? You’re Not Alone
e cito la parte che sospettavo...
Quote:
“For some users, the boot loop occurs after updating to a newer software version on a new Note 3 and then installing their apps from the Play Store. For others, it happens when the device is intentionally rebooted while the SIM and microSD cards are in the device.”
-
Quote:
Originariamente inviato da
YinYang
Sono regole generali in Android. . Non è solo per il Note 3
-
Quote:
carlo201983
Sono regole generali in Android. . Non è solo per il Note 3
Cosa sono regole generali di Android?
L'articolo è chiaro.
-
Quote:
YinYang
Cosa sono regole generali di Android?
L'articolo è chiaro.
Vabbe ciao. Non c'è più sordo di chi nn vuol sentire.
-
Quote:
6630top
Ehm...oltre a scrivere/disegnare a che altro serve? Io che non so disegnare la utilizzo esclusivamente x firmare documenti. Tu x cosa la usi?
Il Tutorial : S-Pen di Note 3 con caratteristiche e funzioni... - YouTube
-
Quote:
carlo201983
Vabbe ciao. Non c'è più sordo di chi nn vuol sentire.
Mi sono letto le ultime tue risposte sul forum. Ho capito tutto.
Buona serata. Ignorami, grazie.
-
Quote:
AndroSolo
Non solo. Ma a mio parere è comodissima la spen anche con normale utilizzo
-
Quote:
marcoperro74
Ciao ragazzi... Ultimamente mi ritrovo spesso ad utilizzare il note con launcher che permettono di nascondere la status bar per sfruttare appieno lo schermo con foto delle mie bimbe... Così facendo però da una parte ho un godimento grandissimo nel guardare questo fantastico schermo ma dall'altra ho anche il fastidio di non vedere nessuna notifica se non sfiorando lo schermo dall'alto in basso per far uscire la barra e un ulteriore sfioramento per aprirla... A volte questa operazione mi risulta difficile sopratutto con una mano... Mi sapreste suggerire (sempre se c'è) una applicazione con magari un widget che faccia da centro notifiche così da averle più agevolmente sulla home? Grazie mille
Ciao Marco,
non è proprio un widget ma io per far uscire la barra delle notifiche con una mano, anzi con uno slide utilizzo l' app swipe home button...io la utilizzo da diverso tempo...posso spegnere lo schermo oppure far uscire la barra delle notifiche o far partire un app oppure anche il multitask.
-
Ragazzi ho bisogno di un consulto da parte di qualche guru...... non sono contento della batteria ma ho scoperto che il motivo si chiama android process media..... quel maledetto. ... l'ho scoperto perché togliendo l'sd da 64 che monto e mi porto dietro dal note 2 smette di girare in background. Ha dei consumi a giorni anche superiori allo schermo. All'interno ci sono 2500 foto più altre vecchie fatte con i nokia e molti video fatti con il note 2. Qualcuno ha idea di come posso fare a trovare quel file danneggiato che sembra mandarmi in palla il telefono????
-
Quote:
briorbrio
Ragazzi ho bisogno di un consulto da parte di qualche guru...... non sono contento della batteria ma ho scoperto che il motivo si chiama android process media..... quel maledetto. ... l'ho scoperto perché togliendo l'sd da 64 che monto e mi porto dietro dal note 2 smette di girare in background. Ha dei consumi a giorni anche superiori allo schermo. All'interno ci sono 2500 foto più altre vecchie fatte con i nokia e molti video fatti con il note 2. Qualcuno ha idea di come posso fare a trovare quel file danneggiato che sembra mandarmi in palla il telefono????
Se inserisci la Microsd in un pc prova a fare una scansione. Potrebbe risolverti il problema. In alternativa dovresti passarti tutti i file uno ad uno su PC formattare l'sd ecc ecc