Visualizzazione stampabile
-
La prima soluzione già provata niente da fare...... a meno che esista un modo per fare una scansione più approfondita...
-
Quote:
Originariamente inviato da
briorbrio
Ragazzi ho bisogno di un consulto da parte di qualche guru...... non sono contento della batteria ma ho scoperto che il motivo si chiama android process media..... quel maledetto. ... l'ho scoperto perché togliendo l'sd da 64 che monto e mi porto dietro dal note 2 smette di girare in background. Ha dei consumi a giorni anche superiori allo schermo. All'interno ci sono 2500 foto più altre vecchie fatte con i nokia e molti video fatti con il note 2. Qualcuno ha idea di come posso fare a trovare quel file danneggiato che sembra mandarmi in palla il telefono????
Hai provato a fare un backup delle foto e dei video e poi formattare l'sd per eliminare file e cartelle varie che non servono?
Non credo si tratti di un file di immagine o video danneggiato a crearti problemi...
-
Quote:
AndroSolo
:) grazie per link. Dai diciamo che a qualcuno potrebbe anche servire la s-pen ma io penso che alla maggior parte di noi la penna resti quasi sempre inutilizzata dopo i test iniziali. Io continuo a sconsigliare l'acquisto del note a chi è interessato alla penna ed ad atre funzioni che (secondo me) sono irrilevanti o comunque che trovano anche in altri dispositivi
-
Quote:
briorbrio
La prima soluzione già provata niente da fare...... a meno che esista un modo per fare una scansione più approfondita...
Allora devi formattarla.
-
Quote:
6630top
:) grazie per link. Dai diciamo che a qualcuno potrebbe anche servire la s-pen ma io penso che alla maggior parte di noi la penna resti quasi sempre inutilizzata dopo i test iniziali. Io continuo a sconsigliare l'acquisto del note a chi è interessato alla penna ed ad atre funzioni che (secondo me) sono irrilevanti o comunque che trovano anche in altri dispositivi
Calcola che la batteria del Note 3 è più grossa. Inevitabilmente l's4 consuma il doppio. Non è da sottovalutare anche questo aspetto
-
Quote:
carlo201983
Calcola che la batteria del Note 3 è più grossa. Inevitabilmente l's4 consuma il doppio. Non è da sottovalutare anche questo aspetto
non metto in dubbio l'autonomia del note (è probabilmente l'unico motivo per il quale lo uso), si parlava della scelta del note basata su s-pen, 4k ed altre cose che, se poste alla base della scelta del terminale, credo che poi non soddisfino al massimo l'utente.
-
Quote:
6630top
non metto in dubbio l'autonomia del note (è probabilmente l'unico motivo per il quale lo uso), si parlava della scelta del note basata su s-pen, 4k ed altre cose che, se poste alla base della scelta del terminale, credo che poi non soddisfino al massimo l'utente.
Soddisfazione o no e sempre a discapito di chi compra. Ormai con l'utilizzo di internet, social network è inevitabile acquistare un terminale con autonomia e schermo più grande. Per quanto riguarda il 4k credo che stiamo chiedendo troppo, per quello esistono le videocamere. L'spen la utilizzo poco è vero però quando la uso ho notato che è più rilassante rispetto che utilizzare le dita sul touch. Cmq alla fine ognuno hai le sue idee ed è giusto che sia così. Saluti
-
Quote:
carlo201983
Soddisfazione o no e sempre a discapito di chi compra. Ormai con l'utilizzo di internet, social network è inevitabile acquistare un terminale con autonomia e schermo più grande. Per quanto riguarda il 4k credo che stiamo chiedendo troppo, per quello esistono le videocamere. L'spen la utilizzo poco è vero però quando la uso ho notato che è più rilassante rispetto che utilizzare le dita sul touch. Cmq alla fine ognuno hai le sue idee ed è giusto che sia così. Saluti
Ma infatti è assurdo che il 99% dei terminali abbia ancora batterie ridicole. Praticamente eccetto i note, il g2 e non so quali altri, tutti hanno autonomie insufficienti a coprire la giornata di utilizzo.
Ps cmq con la s-pen si vedono disegnare dei veri e propri capolavori
-
Quote:
6630top
Ma infatti è assurdo che il 99% dei terminali abbia ancora batterie ridicole. Praticamente eccetto i note, il g2 e non so quali altri, tutti hanno autonomie insufficienti a coprire la giornata di utilizzo.
Ps cmq con la s-pen si vedono disegnare dei veri e propri capolavori
Ma non è che non vogliono mettere una batteria più grossa. E che non c'è spazio. Batteria più grossa inevitabilmente il telefono deve essere più grande. :D
-
Quote:
tambugt
Ciao a tutti, sto addocchiando da un po' il note 3 e vorrei prenderlo usato spuntando un buon prezzo...
Mi sono accorto però che esistono cloni al 100% e qualcuno prova a fare il furbetto, quindi mi chiedo,
Come faccio a capire che il telefono è veramente un note e non un clone?
grazie a tutti
oltre a quanto ti ha già scritto persiancats,puoi a telefono spento tenere premuti tasto accensione tasto vol giù e tasto home,ti comparirà oltre che l'ufficialità del telefono anche lo stato di garanzia 0x0