Proverò stasera magari vado per tentativi.....
Visualizzazione stampabile
un aiuto:....
ho preso il cavo microUSB - HDMI (più alimentazione) (originale Samsung: Mobile phone for HDTV)
ma collegato alla tv non si vede nulla ... qualche aiuto per come procedere?
grazie
Devi mettere anche alimentazione
Buongiorno a tutti: prima ho provato a registrare il note3 nel sito della Samsung, mi era stato detto che non si poteva, in quanto aveva garanzia europea, invece la registrazione e' andata benissimo, inserendo il codice prodotto e serial number: voi lo sapevate?
Un' altra domanda: ho notato che nel note3 del mio amico, il suono whistle ha una specie di riverbero e non fisco a farlo fare anche nel mio, qualcosa lo sa' fare? può essere con adapt sound?
Attivanto il BT ed entrando in automobile si attiva automaticamente la modalità auricolare. Premesso che vorrei che già questa non si attivasse, c'è un modo per far si che non si attivi anche il GPS?
mi suggerite un programmino che mi permetta di avere un widget con gli impegni? Ho installato Gtask (che si sincronizza con Google) ma lo sfondo del widget non è trasparente e mi rovina la home.
Ho un note 3 che mi dici che è Baltic polonia e Ungheria! Su Kies dici SEB! volevo installare l ultimo aggiornamento 4.4.2 quello polacco, posso farlo ?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App